Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parte bassa addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parte bassa addome

    Ciao A Tutti, Vi Chiedo Un Consiglio, Visto Che Non Sono Proprio Un Veterano Nel Settore. Vi Rappresento Il Mio Proplema, Ho 43 Anni Ben Portati, H 1,75 Peso Attualmente 78 Kg. Da Circa 3 Anni Ho Ricominciato Ad Allenarmi Seriamente Dopo Uno Stop Di Quasi 20 Anni, La Mia Situazione Era Drammatica Quasi 20 Kg In Piu' Ed Un Pancione Enorme, Adesso Sono Abbastanza Tirato, Fisico Asciutto Ma L'unico Neo E La Parte Bassa Dell'addome Che Ancora Non Vuole Definirsi Confido Nei Vostri Consigli....

    #2
    c è poco da fare..è la parte più difficile da "tirare".. dieta e cardio..
    fatti un search si è parlato mille volte dell'addome basso

    Commenta


      #3
      Ciao, Credi Che Sia Possibile Rallentare Sui Pesi E Aumentare Il Cardio Per Risolvere Il Problema, Ovviamente Diminuire I Carbo.... Considera Che Mi Alleno 3 Volte A Settimana.

      Commenta


        #4
        Non devi rallentare sui pesi il contrario devi aumentare i tuoi consumi calorici giornalieri, e i pesi abbinati al cardio ti daranno una mano considerevole
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          Adesso Si Ci Siamo, Temevo Di Dover Rinunciare Al Piacere Di Allenarmi Con Il Ferro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alejandro Visualizza Messaggio
            Adesso Si Ci Siamo, Temevo Di Dover Rinunciare Al Piacere Di Allenarmi Con Il Ferro.
            non sia mai.
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              Mi Dareste Un Consiglio Sul Tipo Di Alimentazione Da Seguire. TENETE PRESENTE CHE VOGLIO INIZIARE LA DEFINIZIONE A META' MAGGIO.
              Last edited by Alejandro; 18-04-2008, 12:28:45.

              Commenta


                #8
                guarda ti consiglio di guardare la sezione dieta e alimentazione spulciatela tutta

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎