Ciao A Tutti, Vi Chiedo Un Consiglio, Visto Che Non Sono Proprio Un Veterano Nel Settore. Vi Rappresento Il Mio Proplema, Ho 43 Anni Ben Portati, H 1,75 Peso Attualmente 78 Kg. Da Circa 3 Anni Ho Ricominciato Ad Allenarmi Seriamente Dopo Uno Stop Di Quasi 20 Anni, La Mia Situazione Era Drammatica Quasi 20 Kg In Piu' Ed Un Pancione Enorme, Adesso Sono Abbastanza Tirato, Fisico Asciutto Ma L'unico Neo E La Parte Bassa Dell'addome Che Ancora Non Vuole Definirsi Confido Nei Vostri Consigli....
Parte bassa addome
Collapse
X
-
Non devi rallentare sui pesi il contrario devi aumentare i tuoi consumi calorici giornalieri, e i pesi abbinati al cardio ti daranno una mano considerevoleOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alejandro Visualizza MessaggioAdesso Si Ci Siamo, Temevo Di Dover Rinunciare Al Piacere Di Allenarmi Con Il Ferro.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta