lipomastia? o ginemastia?
Collapse
X
-
penso anche io tutte e dueOriginariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioProbabile sia entrambe le cose...Hai mai fatto una visita da un endocrinologo?
la gyno c'è sicuramente
vai dall'endocrinologo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiopenso anche io tutte e due
la gyno c'è sicuramente
vai dall'endocrinologo
E aggiungerei di farlo subito, considerando che è in piena età dello sviluppo e la situazione è recuperabilissima...
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Ti farà fare prime delle analisi del sangue ed altri accertamenti per valutare il tuo sistema ormonale e poi deciderà la eventuale terapia da fare (con farmaci)...Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggiograzie a tutti
mraffondo ma l'endocrinologo cm farà curarmela?
creme?
medicinali?
grz ankora
sigpic
Commenta
-
-
Data la tua giovane età, è molto probabile che il problema si possa risolvere in gran parte e in modo definitivo già con la terapia e una buona dieta. Poi, come soluzione ultima, c'è la chirurgia estetica ma sarà sempre l'endocrinologo che ti indirizzerà verso quest'ultima, nel caso la terapia con i farmaci si riveli inefficace. Sii fiducioso comunqueOriginariamente Scritto da redblood Visualizza MessaggioOk Grazie...
ma ammettendo ke mi prescriva dei farmaci... tornerà mai tutto normale?
sigpic
Commenta
-
-
raga ho prenotato la visita...
cmq + mi guardo + penso ke sia lipomastia , visto ke è tutto grasso! ( fino a qlk mese fà pesavo 120kg , adesso 98kg).
in kaso fosse lipomastia cm dovrei procedere?
continuare la dieta fino a quando arrivo al mio peso ideale (80kg/75kg) e vedere cm sarò messo?
grz ankora
Commenta
-
Commenta