If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi,
vorrei sapere,avendo cominciato da poco la palestra (il 4 aprile) vorrei sapere::
quando si iniziano a vedere i primi risultati,su pettorali,bicipiti insomma in generale?
Ciao ragazzi,
vorrei sapere,avendo cominciato da poco la palestra (il 4 aprile) vorrei sapere::
quando si iniziano a vedere i primi risultati,su pettorali,bicipiti insomma in generale?
Ciao ragazzi,
se ti metti di'impegno, per l'estate 2009 dovresti poter sfoggiare un buon fisichetto in spiaggia; purtroppo questi sono i tempi
Io sono rimasto impressionato da alcuni cambiamenti che abbiam visto qui sul forum, proprio in un post dedicato alle trasformazioni, con tanto di foto. E a giudicare da quelle foto mi sentivo un po' una merda io che ho iniziato a settembre a 61kg e ora sono 69, ma effettivamente rispetto a prima sto molto meglio, la mia massa è aumentata, le mie forme hanno preso rotondità e spessore. Certo, non sono arrivato ancora da nessuna parte, anzi.... ce n'è di fatica da fare per raggiungere davvero un fisico piacevole al 100%, il che comporta in primis la diminuzione di grasso corporeo, però mi sento comunque bene a vedere i progressi. Sinceramente ho visto più progressi nei primi 3 mesi che negli altri, ma è logico dato che all'inizio il corpo non è affatto abituato all'allenamento allo stremo delle forze e dei muscoli. Secondo me se ti alleni bene (e all'inizio può essere solo finendo ogni serie per incapacità muscolare a mio avviso), vedi risultati notevoli nei primi 3 mesi, poi pian piano i miglioramenti saranno più lenti e dovrai faticare per ogni cm di circonferenza del tuo petto o del tuo braccio, però alla fine, quando misuri e sei un cm in più sono grosse soddisfazioni
E per mangiare che mi consigliate?
Che genere di mangiare adottare?
io in media mi sto riguardando e all'incira quello che mangio è ::
la mattina una tazza di caffe d'orzo con dolcificante dietor,2 fette biscottate e uno jogurt alla frutta
poi a pranzo 80 grammi di pasta in bianco o al massimo al pomodoro e verdure
il pomeriggio una spremuta di arancia
la cena pesce lesso,o petto di pollo con verdure e poi caffe d'orzo con bustina dietor
cosi' non mangiano nemmeno le ballerine di danza classica, sembra un mio spuntino... chiedi in sezione dieta, posta una tua dieta modello, poi avrai le correzioni.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ciao ragazzi,
riprendo questo topic,per evitare di riaprinre altri...
Questo pomeriggio (adesso è un mese esatto che vado in palestra) l'istruttore mi ha chiesto se andava bene la scheda che mi aveva assegnato,chiedendomi se era troppo leggere o pesante.
Io gli ho risposto che non è pesante,allora lui,prima dice che dava un'occhiatina lui,poi mi ha detto che possso mdificare i kg io,e segnandoli sulla scheda (naturalmente in base alla mia resistenza)
Ciao ragazzi,
riprendo questo topic,per evitare di riaprinre altri...
Questo pomeriggio (adesso è un mese esatto che vado in palestra) l'istruttore mi ha chiesto se andava bene la scheda che mi aveva assegnato,chiedendomi se era troppo leggere o pesante.
Io gli ho risposto che non è pesante,allora lui,prima dice che dava un'occhiatina lui,poi mi ha detto che possso mdificare i kg io,e segnandoli sulla scheda (naturalmente in base alla mia resistenza)
Voi che dite?
E' normale che accada questo?
non ho capito niente
è ovvio che si aumentino i pesi usati.
x curiosità... posta la scheda che ho un tremendo sospetto
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma dipende da come sei tu fisicamente, metabolismo, adattamento, acqua, dieta, stile di vita etc.
io quando ho ripreso ad allenarmi un paio di anni fa ero sotto peso e sono cresciuto di 4-5 kg di massa nel giro di pochi mesi.
un mio compagno d'allenamento ha preso 12 kg di massa in meno di 3 anni e per uno che pesava 60kg credetemi sono tanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta