ciao boys!!!
dopo aver fatto una scheda per la massa di circa due mesi mi sono accorto di numerose piccole lacerazioni della pello nella parte superiore dei tricipiti........Ho usato anche creatina ....puo aver amplificato l'effetto?
si avvicina l'estate e esibire smagliature nuove di zeccca non è il massimo.......attendo consigli........grazie....ciao?
dopo aver fatto una scheda per la massa di circa due mesi mi sono accorto di numerose piccole lacerazioni della pello nella parte superiore dei tricipiti........Ho usato anche creatina ....puo aver amplificato l'effetto?
si avvicina l'estate e esibire smagliature nuove di zeccca non è il massimo.......attendo consigli........grazie....ciao?

è logico che la creatina non provoca le smagliature ma abbinata ad una dietaxla massa ne puo facilitare la comparsa quindi questo in epidemiologia viene chiamato fattore di rischio........claro???Se fumi non muori di cancro ai polmonixforza ma ne aumenti le probabilità...Cmq non mi va di litigare su questo punto ancora io ho espresso un mio parere che è stato confermato anche da un altro utente...e sono convinto che anche altri abbiano avuto esperienze simili...exquesto anche se ho dato giustificazioni plausibili sono stato aggredito.........e in+mi avete smerdato la reputazione
.

Commenta