Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help smagliature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help smagliature

    ciao boys!!!
    dopo aver fatto una scheda per la massa di circa due mesi mi sono accorto di numerose piccole lacerazioni della pello nella parte superiore dei tricipiti........Ho usato anche creatina ....puo aver amplificato l'effetto?
    si avvicina l'estate e esibire smagliature nuove di zeccca non è il massimo.......attendo consigli........grazie....ciao?

    #2
    Originariamente Scritto da dennisw Visualizza Messaggio
    ciao boys!!!
    dopo aver fatto una scheda per la massa di circa due mesi mi sono accorto di numerose piccole lacerazioni della pello nella parte superiore dei tricipiti........Ho usato anche creatina ....puo aver amplificato l'effetto?
    si avvicina l'estate e esibire smagliature nuove di zeccca non è il massimo.......attendo consigli........grazie....ciao?
    Sai com'è un mese fa ho postato una cosa simile(anche a me la creatina ha provocato smagliature...)e mi hanno attaccato prendendomixuno che mangiava viennette prima di andare a Nanna...
    sigpic

    Commenta


      #3
      ma nn penso sia la creatina a provocare le smagliature, io è 1 anno che la prendo.
      Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

      Commenta


        #4
        La creatina panacea di ogni male..ma che dite?????
        Le smagliature sono dovute a rapide modificazioni corporee, spesso dimagrimenti improvvisi, a volte "ingrossamenti" (rapido aumento di massa musclare o grassa) altrettanto veloci nei quali le fibre collagene non hanno il tempo di "adattarsi".. Creme, cremine e cremette non servono a nulla, risparmiatevi i soldi! Unica terapia efficace il trapianto di derma, attualmente in fase di studio ma ancora MOLTO lontano dall'attuazione...

        P.S. avete rotto a dire cazzate sulla creatina.
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          La creatina panacea di ogni male..ma che dite?????
          Le smagliature sono dovute a rapide modificazioni corporee, spesso dimagrimenti improvvisi, a volte "ingrossamenti" (rapido aumento di massa musclare o grassa) altrettanto veloci nei quali le fibre collagene non hanno il tempo di "adattarsi".. Creme, cremine e cremette non servono a nulla, risparmiatevi i soldi! Unica terapia efficace il trapianto di derma, attualmente in fase di studio ma ancora MOLTO lontano dall'attuazione...

          P.S. avete rotto a dire cazzate sulla creatina.
          Uhm interessante lai detto tu "ingrossamenti"(rapido aumento di massa muscolare o grassa)la creatina fa aumentare di1-2kg di media dopo la fase di carico dovuto al aumento di acqua intracellurare...mettici pure qualche kg in+perchè si è in massa e ti strappi zzzzz...lo detto scusate ora non bruciatemi al rogoxavere parlato male del più commerciale integratore in assoluto che provoca crampi,diarrea smagliature e a dimenticavo ha anche sospetti effetti cancerogenibha,a approposito guarda che le creme cremine e cremette non risolgono le smagliature ma sai com'è sarò coglione io???Me le anno attenuate sicuramente
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
            Uhm interessante lai detto tu "ingrossamenti"(rapido aumento di massa muscolare o grassa)la creatina fa aumentare di1-2kg di media dopo la fase di carico dovuto al aumento di acqua intracellurare...mettici pure qualche kg in+perchè si è in massa e ti strappi zzzzz...lo detto scusate ora non bruciatemi al rogoxavere parlato male del più commerciale integratore in assoluto che provoca crampi,diarrea smagliature e a dimenticavo ha anche sospetti effetti cancerogenibha,a approposito guarda che le creme cremine e cremette non risolgono le smagliature ma sai com'è sarò coglione io???Me le anno attenuate sicuramente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
              Già...
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dennisw Visualizza Messaggio
                ciao boys!!!
                dopo aver fatto una scheda per la massa di circa due mesi mi sono accorto di numerose piccole lacerazioni della pello nella parte superiore dei tricipiti........Ho usato anche creatina ....puo aver amplificato l'effetto?
                si avvicina l'estate e esibire smagliature nuove di zeccca non è il massimo.......attendo consigli........grazie....ciao?
                la creatina nn centra niente,il massimo che puoi fare è utilizzare creme elasticizzanti poichè la tua pelle risulta poco elastica

                ciò serve x trattare quelle già presenti e evitare la possibilità che se ne possano creare altre


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                  Uhm interessante lai detto tu "ingrossamenti"(rapido aumento di massa muscolare o grassa)la creatina fa aumentare di1-2kg di media dopo la fase di carico dovuto al aumento di acqua intracellurare...mettici pure qualche kg in+perchè si è in massa e ti strappi zzzzz...lo detto scusate ora non bruciatemi al rogoxavere parlato male del più commerciale integratore in assoluto che provoca crampi,diarrea smagliature e a dimenticavo ha anche sospetti effetti cancerogenibha,a approposito guarda che le creme cremine e cremette non risolgono le smagliature ma sai com'è sarò coglione io???Me le anno attenuate sicuramente
                  vuoi capire che non provoca smagliature e poi l'aumento di kg è spalmato sul corpo, cosa vuoi che vada ad incidere su un punto in particolare, in tale maniera da produrre smagliature

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    vuoi capire che non provoca smagliature e poi l'aumento di kg è spalmato sul corpo, cosa vuoi che vada ad incidere su un punto in particolare, in tale maniera da produrre smagliature
                    L'aumento di kg è spalmato sul corpo...ma la pelle non è in grado di sovraddistendersi in maniera eguale in tutto il corpo...(questa lo presa da un libro di anatomia *****...è logico che la creatina non provoca le smagliature ma abbinata ad una dietaxla massa ne puo facilitare la comparsa quindi questo in epidemiologia viene chiamato fattore di rischio........claro???Se fumi non muori di cancro ai polmonixforza ma ne aumenti le probabilità...Cmq non mi va di litigare su questo punto ancora io ho espresso un mio parere che è stato confermato anche da un altro utente...e sono convinto che anche altri abbiano avuto esperienze simili...exquesto anche se ho dato giustificazioni plausibili sono stato aggredito.........e in+mi avete smerdato la reputazionequindi basta ognuno pensi come vuole.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      a me sono venute delle smagliature enormi fra il petto e la spalla, ne ho qualcuna piu' piccola sui bicipiti e dietro il braccio all'altezza dei dorsali, ormai comunque cicatrizzandosi non si vedono piu di tanto, era all'inizio che erano impressionanti quanod erano molto rosse.
                      quando mi sono venute non prendevo neanche le proteine in polvere, figurarsi creatina.
                      resta il fatto che come dice spartacus88 effettivamente l'utilizzo di creatina puo' favorire la comparsa delle smagliature, non in quanto creatina ma in quanto integratore che stimola l'aumento di massa. sottolineo l'utilizzo di creatina, non LA creatina. idem l'utilizzo di proteine in polvere e quant'altro. qualunque cosa ti aiuta a mettere massa (in breve tempo) ti farà aumentare ma se la tua pelle non è abbastanza elastica si creeranno qeusti strappi. consiglio: prendere vitamina e, elasticizza la pelle

                      Commenta


                        #12
                        carbossiterapia e smagliature recenti

                        Originariamente Scritto da dennisw Visualizza Messaggio
                        ciao boys!!!
                        dopo aver fatto una scheda per la massa di circa due mesi mi sono accorto di numerose piccole lacerazioni della pello nella parte superiore dei tricipiti........Ho usato anche creatina ....puo aver amplificato l'effetto?
                        si avvicina l'estate e esibire smagliature nuove di zeccca non è il massimo.......attendo consigli........grazie....ciao?

                        Per attenuare visibilmente la presenza di queste smagliature, ti consiglio di effettuare un ciclo di carbossiterapia, trattamento questo che prevede microiniezioni localizzate di anidride carbonica medicale. E' forse questo il sistema più abbordabile che può darti qualche risultato concreto. Non spendere soldi con creme varie:non servono a nulla!
                        Io lo utilizzo ciclicamente con ottimi risultati per contrastare la odiosa ritenzione idrica alle gambe! E' un metodo sicuro senza particolari controindicazioni, credo ideato inizialmente dalla Levi Montalcini a scopi curativi e attualmente utilizzato in medicina estetica.

                        Commenta


                          #13
                          mamma mia quante c*****e in questo tread. dire che la creatina provoca smagliature è come dire che i carbo provocano smagliature. E comunque le smagliature sono anche dovute a fattori ormonali, quindi c'è la possibilità che non sia stata la dieta ipercalorica a provocarle.


                          comunque quoto le cremine non servono a nulla per quelle che hai già ma possono prevenire le eventuali future. l'unica cosa che puoi fare è massa pulita e qualitativa per evitare la comparsa di altre smagliature.

                          Commenta


                            #14
                            Cmq ragazzi, per queste smaliature si può fare niente? cioè una persona se le deve tenere a vita?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
                              Cmq ragazzi, per queste smaliature si può fare niente? cioè una persona se le deve tenere a vita?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎