Annuncio

Collapse
No announcement yet.

far tardi la sera..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    far tardi la sera..

    è la prima volta ke posto qui a qst ora:P stò cenando con 2 vasetti di fiokki di latte vitasnella,dato ke la cena stasera l'ho saltata,mi arrangio:P volevo sapere ragazzi...voi una volta a settimana gli orari non li controllate giusto?nel senso il sabato sera tipo,se capita di fare tardi insomma...è sabato..ma se dovesse capitare 2 volte a week voi ke dite?potrebbe ostacolare la crescita muscolare,il recupero?(per "fare tardi" intendo qst ora qui io,max le 2 insomma..ke dite?)

    #2
    Tranquillo non succede niente se non esageri
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      venerdì ho fatto le 3.30 arrampicandomi sui pali della luce e facendo bandiere sui cartelli stradali, sabato le 5.30 pogando dalle 22.30 in poi...
      per diventare grossi non è l'ideale, in compenso domenica "mattina" ero tirato da paura
      Originariamente Scritto da Greg Lemond
      It never gets easier - you just go faster.

      Originariamente Scritto da Vince Lombardi
      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

      Commenta


        #4
        Dormire a volte 8 ore, a volte 5, a volte 6, a volte 9.. provoca un rallentamento del metabolismo con conseguente consumo minore di calorie durante il giorno e durante l'attività fisica. Quindi in teoria sì, danneggia la crescita muscolare in quanto tutto il metabolismo è rallentato, crescita compresa. Il riposo è importante. Questa la "storia" scientifica.. Se però pensiamo che andare sempre a dormire alle 23.00 e alzarsi alle 8.00 non fa una notevole differenza rispetto a chi va a letto quando cacchio gli pare, la "storia" pratica è che, dato che non partecipiamo a gare e siamo giovani e NON c'è una differenza molto visibile, è bene godersi la vita finché la giovinezza ce lo permette..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Dormire a volte 8 ore, a volte 5, a volte 6, a volte 9.. provoca un rallentamento del metabolismo con conseguente consumo minore di calorie durante il giorno e durante l'attività fisica. Quindi in teoria sì, danneggia la crescita muscolare in quanto tutto il metabolismo è rallentato, crescita compresa. Il riposo è importante. Questa la "storia" scientifica.. Se però pensiamo che andare sempre a dormire alle 23.00 e alzarsi alle 8.00 non fa una notevole differenza rispetto a chi va a letto quando cacchio gli pare, la "storia" pratica è che, dato che non partecipiamo a gare e siamo giovani e NON c'è una differenza molto visibile, è bene godersi la vita finché la giovinezza ce lo permette..
          ...non aggiungo altro...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
            Dormire a volte 8 ore, a volte 5, a volte 6, a volte 9.. provoca un rallentamento del metabolismo con conseguente consumo minore di calorie durante il giorno e durante l'attività fisica. Quindi in teoria sì, danneggia la crescita muscolare in quanto tutto il metabolismo è rallentato, crescita compresa. Il riposo è importante. Questa la "storia" scientifica.. Se però pensiamo che andare sempre a dormire alle 23.00 e alzarsi alle 8.00 non fa una notevole differenza rispetto a chi va a letto quando cacchio gli pare, la "storia" pratica è che, dato che non partecipiamo a gare e siamo giovani e NON c'è una differenza molto visibile, è bene godersi la vita finché la giovinezza ce lo permette..
            Discorsi pieni di senno.
            Rep.
            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎