è la prima volta ke posto qui a qst ora:P stò cenando con 2 vasetti di fiokki di latte vitasnella,dato ke la cena stasera l'ho saltata,mi arrangio:P volevo sapere ragazzi...voi una volta a settimana gli orari non li controllate giusto?nel senso il sabato sera tipo,se capita di fare tardi insomma...è sabato..ma se dovesse capitare 2 volte a week voi ke dite?potrebbe ostacolare la crescita muscolare,il recupero?(per "fare tardi" intendo qst ora qui io,max le 2 insomma..ke dite?)
far tardi la sera..
Collapse
X
-
Tranquillo non succede niente se non esageriOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
venerdì ho fatto le 3.30 arrampicandomi sui pali della luce e facendo bandiere sui cartelli stradali, sabato le 5.30 pogando dalle 22.30 in poi...
per diventare grossi non è l'ideale, in compenso domenica "mattina" ero tirato da pauraOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Dormire a volte 8 ore, a volte 5, a volte 6, a volte 9.. provoca un rallentamento del metabolismo con conseguente consumo minore di calorie durante il giorno e durante l'attività fisica. Quindi in teoria sì, danneggia la crescita muscolare in quanto tutto il metabolismo è rallentato, crescita compresa. Il riposo è importante. Questa la "storia" scientifica.. Se però pensiamo che andare sempre a dormire alle 23.00 e alzarsi alle 8.00 non fa una notevole differenza rispetto a chi va a letto quando cacchio gli pare, la "storia" pratica è che, dato che non partecipiamo a gare e siamo giovani e NON c'è una differenza molto visibile, è bene godersi la vita finché la giovinezza ce lo permette..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioDormire a volte 8 ore, a volte 5, a volte 6, a volte 9.. provoca un rallentamento del metabolismo con conseguente consumo minore di calorie durante il giorno e durante l'attività fisica. Quindi in teoria sì, danneggia la crescita muscolare in quanto tutto il metabolismo è rallentato, crescita compresa. Il riposo è importante. Questa la "storia" scientifica.. Se però pensiamo che andare sempre a dormire alle 23.00 e alzarsi alle 8.00 non fa una notevole differenza rispetto a chi va a letto quando cacchio gli pare, la "storia" pratica è che, dato che non partecipiamo a gare e siamo giovani e NON c'è una differenza molto visibile, è bene godersi la vita finché la giovinezza ce lo permette..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioDormire a volte 8 ore, a volte 5, a volte 6, a volte 9.. provoca un rallentamento del metabolismo con conseguente consumo minore di calorie durante il giorno e durante l'attività fisica. Quindi in teoria sì, danneggia la crescita muscolare in quanto tutto il metabolismo è rallentato, crescita compresa. Il riposo è importante. Questa la "storia" scientifica.. Se però pensiamo che andare sempre a dormire alle 23.00 e alzarsi alle 8.00 non fa una notevole differenza rispetto a chi va a letto quando cacchio gli pare, la "storia" pratica è che, dato che non partecipiamo a gare e siamo giovani e NON c'è una differenza molto visibile, è bene godersi la vita finché la giovinezza ce lo permette..
Rep.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta