If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho anche un po di peli sul culo, come faccio? mica mi posso far strappare tutte le chiappe x quello nn l'ho mai fatta...
figurati fissato come sono tolgo pure la peluria delle braccia.. li sarebbe un delirio.
che consigliate? il fuoco?
ma la lametta ti irrita? prova a metterci un pre barba e te la fai dappertutto senza irritarti....e poi post depilazione, le salviette post depilazione
cosi dovrebbe essere per forza tranquilla
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
ma la lametta ti irrita? prova a metterci un pre barba e te la fai dappertutto senza irritarti....e poi post depilazione, le salviette post depilazione
cosi dovrebbe essere per forza tranquilla
no va beh sul culo la lama non la passo manco morto, già odio quelli che ci sono , figurati se li alimento, al massimo strappo!
Sul culo secondo ho letto che la ceretta a freddo sopratutto per l'interno delel chiappe altrimenti che fai? ti depili il culo e i peli all' interno li lasci la?
No ma cmq penso proprio che dall' estetista se gli dici di depilarti l'ano immagino non te lo faccia
Per cui quelli che se lo fanno soli immagino abbiano qualche stratagemma preferito
Ad ogni modo io consiglio di usare il Bodygroom solo per petto e addome e al limite per sfoltire dove avete peli lunghi perchè fare altre parti diventerebbe una rottura... per la schiena e le braccia ovviamente conviene la ceretta a caldo dall' estetista (io faccio sempre la schiena in 5 minuti)
va beh ho un paio di estetista un po "intime" che si presterebbero, ma il problema è un altro: la ricrescita!
e poi io lo farei solo x mettere il costume a slip, anche xke è piu comodo x giocare a beachvolley, e li non psso essere depilato fino ai femorali e poi sopra no.. -.-' odio i peli! (***** sembro una donna loooool )
No va beh non è che sembri una donna, per chi ha bene o male un fisico palestrato anche il minimo pelo tende a coprire! Oggi come oggi i peli sono diventati antiestetici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta