If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ceratmente....tagliali in contropelo.
Io lo uso 2 volte a settimana,dopo la doccia...l'acqua calda pepara la pelle alla rasatura,senza niente.
Anche a me qualche volta escono in quelle zone i puntini...sono + sensibili,ma il giorno dopo passano.
Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Ormai vorrei provare a specializzarmi con il Bodygroom altrimenti che l'ho preso a fare?
Per questo chiedevo se ci sono accorgimenti particolari da fare a parte creme e cremine.
Un altra cosa che si potrebbe fare è quella di imparare bene la direzione dei peli in modo da evitare tante passate
studiato un attimino coma lavora sto arnese, li apri come per pulirlo e guardi come tagliano le lame. tagliano in 3 posti diversi e in 2 modi diversi.
è waterproof quindi puoi usarlo sotto la doccia (molto meglio che a secco)
poi non devi spingere eccessivamente si fanno chiaramente piu passate anche in base a quanto hai lunghi i peli
prima tagli col pettine in pelo, poi sempre cl pettine in contropelo, poi con il foratino centrale per lisciare. facile
PS
qualcosa resta sempre infatti alla fine un giro con la lametta dove a tatto punge lo faccio
studiato un attimino coma lavora sto arnese, li apri come per pulirlo e guardi come tagliano le lame. tagliano in 3 posti diversi e in 2 modi diversi.
è waterproof quindi puoi usarlo sotto la doccia (molto meglio che a secco)
poi non devi spingere eccessivamente si fanno chiaramente piu passate anche in base a quanto hai lunghi i peli
prima tagli col pettine in pelo, poi sempre cl pettine in contropelo, poi con il foratino centrale per lisciare. facile
PS
qualcosa resta sempre infatti alla fine un giro con la lametta dove a tatto punge lo faccio
anche io passo con la lametta dove punge un po' quando vogliouna cosa fatta x bene
Allora ragazzi, ho letto un po suk sito della Philiphs e mi pare dica un po di cose discordanti e altre con poco senso.
Le cose che mi sono saltate all' occhio sono:
1) "Si consiglia di radere con la pelle asciutta"
Ma come? Non è un prodotto studiato sopratutto per usarlo sotto la doccia quindi con la pelle bagnata? Tra l'altro il manuale consiglia pure nel caso di rasatura a 0 di passare la schiuma da barba
2)"Usare una lozione pre-barba in quanto l'alchol tende a far alzare il pelo"
Beh non sapevo che l'alchol avesse questo effetto, ma passarsi un pre barba, che tra l'altro mi pare non esista (forse si riferiva al dopobarba) mi sembra na scemenza
3)" Fare movimenti circolari"
Ha un senso questa cosa o è un modo per far si di beccare perforza il contropelo?
Ad ogni modo
@FIRE:Come mai non usi la sciuma? Perchè ti sei abituato in questo o modo o pensi che la schiuma può portare problemi?
@PrinceRiky:Scusa ma per usare i pettinini tu cosa intendi? Ti riferisci alle due estremità della testina o proprio i tre pettini per le varie lunghezze?
Regà datemi qualche feedback su sto bodygroom...cioè ovviamente lascia il bulbo del pelo alla base no? ma depila come una lametta, cioè al tatto non lascia nulla? e quindi il guadagno sarebbe solamente quello di non irritare la pelle (con conseguente arrossamento)?? thanx
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Regà datemi qualche feedback su sto bodygroom...cioè ovviamente lascia il bulbo del pelo alla base no? ma depila come una lametta, cioè al tatto non lascia nulla? e quindi il guadagno sarebbe solamente quello di non irritare la pelle (con conseguente arrossamento)?? thanx
no la lametta va più in fondo anche per questo irrita di più.
Si,il guadagno è quello e che non rischi di tagliarti.
@PrinceRiky:Scusa ma per usare i pettinini tu cosa intendi? Ti riferisci alle due estremità della testina o proprio i tre pettini per le varie lunghezze?
parto dal fatto che ti depili costantemente e i tuoi peli quando sono di 1-2cm li tagli, quindi mi riferivo esattamente alle due etremità della testina base: sopra e sotto a seconda di come vuoi radere se spingendo o tirando.
è molto comodo, in ogni modo per radere peli duri e corti non è il massimo
se ne hai lunghi e morbidi è il top, sotto la doccia ti pulisce anche al livello della lametta.
se sono duri è diversa, con quello fai il grosso (che con la lama si intopperebbe, quindi sbatti infiniti) poi quando hai tagliato tutto al massimo, rifinisci nei punti dove quello non riesce con la lama irritandoti molto meno. certo la peluria (che da quella terribile opacità - si ok sono fissato mi depilo anche le braccia - ) non la taglia...
parto dal fatto che ti depili costantemente e i tuoi peli quando sono di 1-2cm li tagli, quindi mi riferivo esattamente alle due etremità della testina base: sopra e sotto a seconda di come vuoi radere se spingendo o tirando.
Ma per radere a 0 bisogna cmq usare la testina centrale o no?
è molto comodo, in ogni modo per radere peli duri e corti non è il massimo
se ne hai lunghi e morbidi è il top, sotto la doccia ti pulisce anche al livello della lametta.
se sono duri è diversa, con quello fai il grosso (che con la lama si intopperebbe, quindi sbatti infiniti) poi quando hai tagliato tutto al massimo, rifinisci nei punti dove quello non riesce con la lama irritandoti molto meno. certo la peluria (che da quella terribile opacità - si ok sono fissato mi depilo anche le braccia - ) non la taglia...
Ma allora parlamose chiaro...li vale sti 40 euro!? cioè alla fine mi sembra di capire che rade come un rasoio per capelli a 0 mm...o no?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta