mmm... avevo in effetti una mezza intenzione di comprarmi sto bodygroom... me lo consigliate davvero? Anche se in internet ci sono delle informazioni voglio chiedervi a voi ste cose: è veramente efficacie? Quanto costa (40 euro mi pare...)? E quale modelle mi consigliate?
Depilazione con rasoio -> macchie rosse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose ne hai tanti ci sono anche quelle creme che dopo applicate le lasci qualche minuto e sciolgono letteralmente i peli,ti lavi via la crema e si porta via pure i peliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa è cme il rasoio,ti lascia la riscresita del pelo alla base,a questo punto uso la lametta,almeno è meno costosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Visualizza MessaggioMah... da quello che ho capito io è fatto apposta per la depilazione maschile, le lame non si cambiano mai (e questo vuol dire molto secondo me, dato che quelle normale si "ingolfano" dopo una semplice depilazione e dopo un pò sono inutilizzabili), è elettrico, lo puoi usare sotto la doccia (altra bella cosa secondo me) e non irrita la pelle... vabbè costa 40 euro, ma li spendi una volta e basta (si spera ) e spenderai 40 euro in meno sulle lamette e/o creme e/o estetista... almeno io la penso così.Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
facendo una ricerca mi sono imbatutto in questo topic che parla del Bodygroom, che è un prodotto che sto usando anche io da poco tempo.
Ti vorrei chiedere FIRE, visto che usi il Bodygroom da un anno, se usi accorgimenti particolari prima e dopo la rasatura (magari se usi prodotti specifici) per evitare i classici puntini rossi.
Magari se ti va mi puoi dare qualche consiglio in PVT
Commenta
-
-
i puntini ossi che mi uscivano sistematicamente dopo la rasatura con la lametta o la ceretta o l'epilatore ora col bodygroom non mi escono quasi più (pochissimi e non sempre)...nessun accorgimento in particolare,solo una crema lenitiva qualsiasi e basta
sembra na pubblicitàNessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggioi puntini ossi che mi uscivano sistematicamente dopo la rasatura con la lametta o la ceretta o l'epilatore ora col bodygroom non mi escono quasi più (pochissimi e non sempre)...nessun accorgimento in particolare,solo una crema lenitiva qualsiasi e basta
sembra na pubblicità
No ma cmq, a parte la crema lenitiva sopratutto dopo la depilazione mi piacerebbe sapere:
1)Più o meno ogni quanto usi il Bodygroom? 1, 2 volte a settimana o di più?
2)La rasatura è preferibile subito dopo la doccia, magari con l'ausilio di un gel da barba per pelli sensibili?
Io l'ho utilizzato solo una volta e qualche puntino rosso mi è comparso nell' interno petto e sulla parte superiore anche se non ho usato alcun accorgimento... spero la prossima mi vada un po meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosecondo me hai la lametta poco affilata. cambiala.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioUso il bodygroom non la lametta... è un rasoio a testina
secondo me ti irrita xke gratta con il pettine.
prova una lametta normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioah si cel'ho anche io funziona in modo decente ma nn va molto a fondo.
secondo me ti irrita xke gratta con il pettine.
prova una lametta normale
Per questo chiedevo se ci sono accorgimenti particolari da fare a parte creme e cremine.
Un altra cosa che si potrebbe fare è quella di imparare bene la direzione dei peli in modo da evitare tante passate
Commenta
-
Commenta