Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Consiglio Scarpe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeky Visualizza MessaggioAllora, di scarpe da running ne so qualcosa. Le Mizuno sono tanto pubblicizzate ed effettivamente sono scarpe di qualità, però costano uno sproposito. Cioè se fai distanze da maratona puoi anche dire si le prendo perchè sono un ottimo investimento, ma se ti limiti a correre a 10/15/20 km per volta, sono più che sufficienti altre marche! Le scarpe su internet non sono assolutamente da prendere, a meno che non hai provato lo stesso modello e lo stesso numero in un negozio. Talvolta se le compri su internet, risparmi qualcosa, però spesso sono stock con difetti, magari miseri, che non compromettono la calzabilità, ma a correrci magari non è il massimo, visto che l'usura è maggiore. Ovviamente prima di usarle per correre, ci devi camminare, o farti qualke breve corsetta...ma questo già lo saprai! Io un tempo avevo le mizuno, le avevo prese xkè abbagliato dalla loro fama, ed erano ottime...le ho consumate nel giro di 1 anno e mezzo....dicono ke con quelle scarpe ci puoi correre 1000km. Ora ho un paio di puma....sono 6 mesi che le uso e mi ci trovo molto bene....x i 40€ che gli ho dato.
i prezzi delle scarpe sono ovviamente gonfiati senza ragione apparente: delle adizero per cui qui, nel negozio ufficiale adidas performance, mi chiedono 120€ sono in vendita nello shop di nba.com a qualcosa come 70€ (peccato che con le tasse doganali si torni in pari...)
1000km con un paio di scarpe non farli mai, se sei un peso leggero (<65kg) potresti farne 5-600...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jeky Visualizza MessaggioAllora, di scarpe da running ne so qualcosa. Le Mizuno sono tanto pubblicizzate ed effettivamente sono scarpe di qualità, però costano uno sproposito.
le ho consumate nel giro di 1 anno e mezzo
Ora ho un paio di puma....sono 6 mesi che le uso e mi ci trovo molto bene....x i 40€ che gli ho dato.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio1000km con un paio di scarpe non farli mai, se sei un peso leggero (<65kg) potresti farne 5-600...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
sarà che io amavo allenarmi con le ultra leggere (altra cosa sconsigliabile) ma anche quando pesavo 59kg non reggevano + di 700kmOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiosarà che io amavo allenarmi con le ultra leggereOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta