Cerca delle scarpe neutre (in genere A4)
Consiglio Scarpe
Collapse
X
-
Si sbagli, perchè se sono scarpe da calcetto non sono da corsa, in quanto hanno una struttura (tomaia, suola, parti ammortizzanti...) creata per determinati terreni e movimenti. Per correre cerca scarpe da corsa."Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioSi sbagli, perchè se sono scarpe da calcetto non sono da corsa, in quanto hanno una struttura (tomaia, suola, parti ammortizzanti...) creata per determinati terreni e movimenti. Per correre cerca scarpe da corsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioOk, allora mi sa che dovrò andare a comprarmele. Ma ci sono negozi specializzati proprio in scarpe da corsa, oppure le trovo in ogni negozio di scarpe ben fornito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioOk, allora mi sa che dovrò andare a comprarmele. Ma ci sono negozi specializzati proprio in scarpe da corsa, oppure le trovo in ogni negozio di scarpe ben fornito?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiocome reputate queste :
ASICS GEL TRAINER
come reputiamo questa scarpa per chi e soprattutto per fare cosa? fai gare? corri solo su asfalto? hai bisogno di una scarpa leggerissima per pochi chilometri di gara? pesi poco e devi correre velocemente? allora SE VA BENE PER IL TUO TIPO DI PIEDE (cosa che noi, come detto, non possiamo sapere) è la scarpa perfetta...
se invece non fai gare e non ti serve una scarpa iperleggera (è impressionante) io lascerei stare.. la suola si consuma relativamente velocemente (ci fai 200-300km se va bene.. contro i 1000 che puoi fare con modelli più "robusti" (si fa per dire.. i modelli veramente robusti tipo carroarmato non li prendo in considerazione))... la scarpa non è fatta per persone pesanti.. non la userei per correre off-road (solo su asfalto)...
è una bellissima scarpa (e costicchia anche) ma è una scarpa che per esempio a me non serve...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Esauriente...grazie...
mi serve solo per correre su asfalto...raramente vado su alsfalto.....però se si consuma in 300 km , vuol dire che farò al max 30 gg di corsa...pokini...
Ho chiesto info in quanto mi dovrebbe costare sui 50/60 euro......
solo x questo....nn sono leggerino io, sono a 81 kg...io faccio 10/15 km alla volta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioEsauriente...grazie...
mi serve solo per correre su asfalto...raramente vado su alsfalto.....però se si consuma in 300 km , vuol dire che farò al max 30 gg di corsa...pokini...
Ho chiesto info in quanto mi dovrebbe costare sui 50/60 euro......
solo x questo....nn sono leggerino io, sono a 81 kg...io faccio 10/15 km alla volta.....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
io compravo una scarpa a3 da allenamento ogni 6 mesi e una a1 per le gare ogni anno
mi sono trovato bene con le adidas e non ho mai cambiato (adistar cushion e adistar competition che adesso non vendono più... ma ci sono le adizero anche se parecchio sovrapprezzate rispetto agli usa) tranne quella volta che ho preso le adistar control... io sono supinatore...
ora peso quasi 70kg e sono convinto che se tornerò a correre sarà una tragedia, se pesate più di 80kg andate in bici che è meglio.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiomi sono trovato bene con le adidas e non ho mai cambiato (adistar cushion e adistar competition che adesso non vendono più... ma ci sono le adizero anche se parecchio sovrapprezzate rispetto agli usa) tranne quella volta che ho preso le adistar control... io sono supinatore...
ora peso quasi 70kg e sono convinto che se tornerò a correre sarà una tragedia, se pesate più di 80kg andate in bici che è meglio.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Allora, di scarpe da running ne so qualcosa. Le Mizuno sono tanto pubblicizzate ed effettivamente sono scarpe di qualità, però costano uno sproposito. Cioè se fai distanze da maratona puoi anche dire si le prendo perchè sono un ottimo investimento, ma se ti limiti a correre a 10/15/20 km per volta, sono più che sufficienti altre marche! Le scarpe su internet non sono assolutamente da prendere, a meno che non hai provato lo stesso modello e lo stesso numero in un negozio. Talvolta se le compri su internet, risparmi qualcosa, però spesso sono stock con difetti, magari miseri, che non compromettono la calzabilità, ma a correrci magari non è il massimo, visto che l'usura è maggiore. Ovviamente prima di usarle per correre, ci devi camminare, o farti qualke breve corsetta...ma questo già lo saprai! Io un tempo avevo le mizuno, le avevo prese xkè abbagliato dalla loro fama, ed erano ottime...le ho consumate nel giro di 1 anno e mezzo....dicono ke con quelle scarpe ci puoi correre 1000km. Ora ho un paio di puma....sono 6 mesi che le uso e mi ci trovo molto bene....x i 40€ che gli ho dato.
Commenta
-
Commenta