Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo tapis?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate di questo tapis?

    salve sono nuova!!! mi chiamo marika e ho 29 anni. non me intendo x niente di fitness vorrei sapere se questo tapis roulant secondo voi è buono ******** NO SPAM ***********

    ps: sono alta 1,70 e peso 65 kg

    grazie e un bacione a tutti!

    #2
    ottimo prezzo, e ottimo apparecchio, dipende dall'uso che ne fai, li trovi a prezzi piu bassi
    sigpic

    Commenta


      #3
      lo vorrei utilizzare tutti i giorni per smaltire i kg di troppo, visto che la palestra dove andavo non ha orari compatibili col mio lavoro e di correre in giro non mi va molto...mi conosco, un giorno piove, un giorno c'è vento, un giorno fa troppo caldo e alla fine trovo sempre una scusa x non infilarmi una tuta e uscire!
      dove potrei trovare un tapis con le stesse prestazioni ma a prezzo inferiore?
      baci

      Commenta


        #4
        ovviamente prezzo minore comporta meno prestazioni, questa è una macchina che potrebbe stare anche in una palestra, qualità prezzo è ottima, tutto dipende da che intensità di allenamento intendi approcciare, questo ha 15 livelli di inclinazione, il motore raggiunge i 20 k/h e ne basterebbero 12 per un'attività cardio blanda giornaliera
        sigpic

        Commenta


          #5
          preso dal medesimo sito
          *******************************
          la potenza espressa in hp è consigliata a minimo 2hp anche per i non professionisti, la macchina che fai presente ha 3 hp
          sigpic

          Commenta


            #6
            basta la seconda e ci campi vita natural durante...

            Commenta


              #7
              innanzitutto vi ringrazio per aver risposto alle mie domande!!! ho optato per un modello simile, che ha un motore a 2,25 HP, inclinazione elettrica 15 livelli e una velocità di 1-18 Km/h. secondo voi un allenamento con un tapis roulant così è efficace o è troppo blando rispetto a una corsa all'aria aperta?
              scusate le mie domande idiote ma non sono mai salita su un tapis roulant in vita mia e non ho la +pallida idea di quale sia la scelta +giusta da fare!
              bacini a tutti

              Commenta


                #8
                secondo me è meglio il tapis, ammeno che tu non abbia un parco vicino casa per correre su terra e non su asfalto che porta per lo piu ad infiammamenti a levello tendineo, la macchina è strutturata per ammortizzare l'impatto del peso scaricato su una gamba quindi anche meno sforzo sul menisco, il termine aria aperta è inflazionato ultimamente, nelle grandi citta non la trovi
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  si fatica di meno a parità di velocità.

                  ma ha meno impatto sulle articolazioni e cmq con inclinazione ed aumento della velocità (18km/h sono buoni )
                  avrai da sudare anche sul tappeto.

                  buon allenamento!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎