Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pedana vibrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pedana vibrante

    ciao a tutti,
    volevo sapere da voi se avete mai provato la pedana vibrante, è vero che fa bene alla circolazione e funziona davvero come aiuto all'allenamento o è una bufala?

    #2
    dovrebbe aiutare la circolazione del sangue e quindi in teoria anche la cellulite..
    io la uso dopo il w.o. delle gambe
    solo per 2 min giusto per rilassare un po' i muscoli

    però mi sono giunte voci che stare a lungo su ste pedane possano nuocere ai legamenti..
    perchè è un conto vibrare e sono le pedane bufale
    un altro conto è oscillare e sarebbe quella ok

    ma sincermente non so dirti bene.
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #3
      fai conto che le varie monika sport ecc.. ecc.. sono solo delle porcate che sostituiscono i vibromassaggiatori a fasci che vendevano prima

      se uno vuole qualcosa di veramente serio c'e da spendere eccome

      attualmente sotto i 10.000 euro per quanto mi riguarda non c'e niente di valido.


      s'era gia parlato a riguardo qui', prova a darci un occhiata.

      Commenta


        #4
        Per me queste cose sono sempre delle gran cagate! Anche quelle da 10mila euro.. la vedo proprio come la voglia di eliminare lo sport dalla propria vita, limitare gli sforzi, cercare la comodità che dà risultati.. Io li farei fallire tutti quelli che vendono questa roba.
        Andare a correre, andare in palestra, alimentarsi bene e riposare bene.. queste sono le cose che servono. Se uno le vuole evitare può cercare qualunque pedana, qualunque elastico, qualunque minchiata, spenderci i soldi e vedere, che da sole, non servono a una bella mazza queste attrezzature.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Per me queste cose sono sempre delle gran cagate! Anche quelle da 10mila euro.. la vedo proprio come la voglia di eliminare lo sport dalla propria vita, limitare gli sforzi, cercare la comodità che dà risultati.. Io li farei fallire tutti quelli che vendono questa roba.
          Andare a correre, andare in palestra, alimentarsi bene e riposare bene.. queste sono le cose che servono. Se uno le vuole evitare può cercare qualunque pedana, qualunque elastico, qualunque minchiata, spenderci i soldi e vedere, che da sole, non servono a una bella mazza queste attrezzature.
          e ovvio che sono delle cose ausiliarie alla palestra, la pedana vibrante è nata per il calo di muscolare e ormonale che gli astronauti subivano stando lungo tempo in orbita in assenza di gravita.

          essendo il principio valido ovviamente anche se non si è astronauti e stato utilizzando anche per altre applicazioni.

          per funzionare funziona eccome a patto che si tratti di un prodotto serio e ovvio che è come gli integratori, sono dei surplus ma certo non ci si puo aspettare piu di tanto se non c'e un discorso di allenamento e alimentazione alle spalle.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da supergherl* Visualizza Messaggio
            ciao a tutti,
            volevo sapere da voi se avete mai provato la pedana vibrante, è vero che fa bene alla circolazione e funziona davvero come aiuto all'allenamento o è
            una bufala?
            .

            -- emoticon --

            Commenta


              #7
              finalmente mi sono iscritta alla palestra virgin, e lì c'è questa pedana power plate.. l'ho provata finalmente.
              in effetti è un po' una cag... cioè serve si per la circolazione, ma anche un buon massaggio fatto a regola d'arte è efficace.
              e sicuramente più piacevole...
              in plaestra la consigliano dopo l'allenamento, per ora faccio 3 minuti.. vediamo se con il tempo e aumentando l'intensità mi aiuterà a drenare davvero.

              grazie per le risposte di tutti

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎