Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali ke nn capisco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali ke nn capisco!

    Ragazzi allora ho un problemone! Allora ho 17 anni e non sono magrissimo XD Pesavo 87 kg e alto 167 cm, adesso dopo un po circa 1 mese e mezzo ke faccio una dieta seguita sono arrivato a pesare 76 kg. Allo stesso tempo frequento la palestra! E mi si pome il problema dei pettorali! Vedo ke tendono verso l'esterno, Atualmente alla pack back faccio 25 kg avanti e 20 kg dietro in genere facendo 2 serie da 15. Piegamenti di solito faccio 1 serie da 15, una da 20 , una da 25 e poi una o 2 + faticose da 15! Sulla panca faccio 16 kg! Solo ke nel momento in cui indurisco i pettorali mi accorgo ke la parte superiore si indurisce benissimo, mentre la parte inferiore rimane abbastanza molle! Adesso il dubbio ke mi pongo è, qst è dovuto a uno sviluppo errato dei pettorali oppure al fatto ke devo dimagrire ancora un po e quindi ancora prevale il grasso sui muscoli?
    Last edited by JaguaroXX; 05-04-2008, 23:06:05.

    #2
    credo sia perchè il grasso sul petto si localizza maggiormente nella parte bassa, per cui...

    Commenta


      #3
      Quindi nn mi dovrei preoccupare + di tanto! Perkè ho sentito in giro di alcuni casi in cui c'è un presenza di ormoni eccessiva ke causa l'ingrandimento! Xò alla fine la parte bassa nn si indurisce mentre per il resto è abbastanza duro il muscolo!

      Commenta


        #4
        ma di che ti devi preoccupare...spingi e basta...e per eliminare il grasso dieta e aerobica

        Commenta


          #5
          Bene mi sento + sollevato

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎