E normale, nella corsa, aver difficoltà respiratorie correndo di mattina (non necessariamente prima di colazione, comunque entro 5 ore dalla sveglia)? Mi è successo stamattina, ma non è la prima volta. (E la cosa è stata peggiorata dall'aria stracolma di pollini). Per difficoltà respiratorie intendo respiro pesante, incapacità nell'insipirare a sufficienza. Mentre invece se corro in serata non ho problemi del genere. Non so come spiegarmelo...
Respirazione nella corsa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da juza delle nuvole Visualizza Messaggioognuno ha la sua fisiologia,magari tu stai al top di sera...
io per dirti dopo anni ho scoperto che ottimizzo i risultati se mi alleno di sera(anche se dicono sia sbagliato)
Commenta
-
-
uio la mattina riesco a correre a stomaco vuoto ma non riesco( o almeno faccio molta più fatica) a fare pesi...comunque pina prova ad aspettare un po' prima di correre dopo essereti alzata prendi un caffè amaro(integratori se ne usi) poi aspetta una mezz'oretta e vai a correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouio la mattina riesco a correre a stomaco vuoto ma non riesco( o almeno faccio molta più fatica) a fare pesi...comunque pina prova ad aspettare un po' prima di correre dopo essereti alzata prendi un caffè amaro(integratori se ne usi) poi aspetta una mezz'oretta e vai a correre
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPoi la cosa più divertente è che ho pure una bella contusione su un gluteo, quindi correre non è stato nemmeno particolarmente piacevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosadomaso
Entro in doccia, il tappetino antiscivolo era messo male e sono piombata sulla ceramica come un sacco di patate tutta sulla mia chiappa sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo se ti racconto come mi è successo ti sembreranno le comiche
Entro in doccia, il tappetino antiscivolo era messo male e sono piombata sulla ceramica come un sacco di patate tutta sulla mia chiappa sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi si continuo a pensare al sadomaso o ad una palpata vigorosa
Originariamente Scritto da The_Banker Visualizza MessaggioPuò essere anche una questione di temperatura. L'aria fresca è più ricca di ossigeno quindi in teoria la sera, se è più fresco, dovresti fare meno fatica che correndo quando il sole è già alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE normale, nella corsa, aver difficoltà respiratorie correndo di mattina (non necessariamente prima di colazione, comunque entro 5 ore dalla sveglia)? Mi è successo stamattina, ma non è la prima volta. (E la cosa è stata peggiorata dall'aria stracolma di pollini). Per difficoltà respiratorie intendo respiro pesante, incapacità nell'insipirare a sufficienza. Mentre invece se corro in serata non ho problemi del genere. Non so come spiegarmelo...
se sei allergica ai pollini allora è normale...
di sera l'aria è meno "carica" e si respira meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio....
se sei allergica ai pollini allora è normale...
di sera l'aria è meno "carica" e si respira meglio...
Commenta
-
-
Commenta