ma le vene ke si vedono da cosa dipendono ragazzi?cioè solo da un basso valore di bf?no xkè a me il mio peso non si skioda anzi,aumenta pure un pò(sono in massa è il minimo:P)..però bell'e buono mi ritrovo con vene ke prima non avevo,perfino sul basso ventre al tatto ne sono uscite alcune..a ke è dovuto?
oggi sono IN VENA..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barbatoantoni Visualizza Messaggiosolo pro del siero..dipende da loro?:?
ehm.....mmm, no...non ci sono legami tra pro e crescita venosa...
Commenta
-
-
in generale se la bf rimane bassa piu crescono i muscoli piu si riescono a vedere anche le vene quindi è normale se sei un principiante che le vene ti si vadano vedendo di piu in massa (e ti si vedranno ancora di piu in def) ma tra qualche tempo inizierà a rallentarsi questa "crescita venosa" come quella muscolareFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
genetica: 90%, progressione di crescita e bassa bf:10%sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta