mi aiutate ad elencare una serie di esercizi buoni a corpo libero per i vari gruppi muscolari
esercizi a corpo libero
Collapse
X
-
esercizi a corpo libero
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomi aiutate ad elencare una serie di esercizi buoni a corpo libero per i vari gruppi muscolari
...(sono curiosa)
-
-
perchè quando vado a correre vorrei fare degli eserci alla fine per rendere l allenamento ancora più ottimale
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioperchè quando vado a correre vorrei fare degli eserci alla fine per rendere l allenamento ancora più ottimale
Commenta
-
-
certo che mi alleno in palestra ma 2 volte a settimana visto il bel tempo che imcobe mi piace andare a correre all aria aperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomi aiutate ad elencare una serie di esercizi buoni a corpo libero per i vari gruppi muscolariMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
puoi fare piegamenti (in tutte le salse, anche su un braccio, battendo le mani, piedi rialzati, ecc.), parallele, trazioni, squat (anche su una gamba sola = pistols), affondi, glute ham raises, jump squats, box jumps, mountain climbers, squat trusts, burpees, addominali vari.
puoi allenare tutti i gruppi muscolari a corpo libero.
a me piace associarli all'interval training.
per esempio ieri ho fatto:
- 5 burpees
- 10 piegamenti
- 15 squat a corpo libero
- scatto 400 mt
- 90 sec. riposo
ripetuto x 5 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopuoi fare piegamenti (in tutte le salse, anche su un braccio, battendo le mani, piedi rialzati, ecc.), parallele, trazioni, squat (anche su una gamba sola = pistols), affondi, glute ham raises, jump squats, box jumps, mountain climbers, squat trusts, burpees, addominali vari.
- 5 burpees
- 10 piegamenti
- scatto 400 mt
- 90 sec. riposo
ripetuto x 5 volte
grande maigap.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopuoi fare piegamenti (in tutte le salse, anche su un braccio, battendo le mani, piedi rialzati, ecc.), parallele, trazioni, squat (anche su una gamba sola = pistols), affondi, glute ham raises, jump squats, box jumps, mountain climbers, squat trusts, burpees, addominali vari.
- 5 burpees
- 10 piegamenti
- scatto 400 mt
- 90 sec. riposo
ripetuto x 5 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose ti interessano questi (stupendi) wo dai un'occhiata per esempio a qualche libro di ross enamait....troverai un sacco di spunti interessanti.
Commenta
-
Commenta