Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magra con la pancetta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magra con la pancetta...

    Ciao a tutti,
    sono Francesca una ragazza di 25 anni vi saluto tutti perchè sono da poco entrata in questo forum.
    Apro le danze enunciandovi subito il mio problema.Innanzitutto sono alta 175 cm e peso 65 kg.Come peso penso che sia abbastanza giusto;studio quindi durante la mia giornata passo molto tempo seduta;due/tre volte a settimana vado in palestra ma,a mio parere,non faccio moltissimo x tonificare il mio corpo:qualche corso di GAG,GAS,addominali e un pò di riscaldamento con bicicletta e step.Non so se ho un'alimentazione corretta:mangio molta verdura(ho l'orto),frutta,adoro la pasta,mi piace il mangiare casereccio e mi concedo qualche merendina ogni tanto;bevo davvero poco.Forse proprio quest'ultima mancanza è la causa della mia pancetta piena di cellulite.Non so come fare a toglierla;oltre al fatto che sta male da vedersi soprattutto d'estate,ho paura che si stia sedimentando,avendo anche un'età non pù giovanissima.
    Cosa mi consigliate per eliminare questa fastidiosa pancetta cellulitica?
    Grazie x l'ascolto e spero in un vostro consiglio curativo.
    Baci
    Buona giornata.

    #2
    Originariamente Scritto da bedfranz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono Francesca una ragazza di 25 anni vi saluto tutti perchè sono da poco entrata in questo forum.
    Apro le danze enunciandovi subito il mio problema.Innanzitutto sono alta 175 cm e peso 65 kg.Come peso penso che sia abbastanza giusto;studio quindi durante la mia giornata passo molto tempo seduta;due/tre volte a settimana vado in palestra ma,a mio parere,non faccio moltissimo x tonificare il mio corpo:qualche corso di GAG,GAS,addominali e un pò di riscaldamento con bicicletta e step.Non so se ho un'alimentazione corretta:mangio molta verdura(ho l'orto),frutta,adoro la pasta,mi piace il mangiare casereccio e mi concedo qualche merendina ogni tanto;bevo davvero poco.Forse proprio quest'ultima mancanza è la causa della mia pancetta piena di cellulite.Non so come fare a toglierla;oltre al fatto che sta male da vedersi soprattutto d'estate,ho paura che si stia sedimentando,avendo anche un'età non pù giovanissima.
    Cosa mi consigliate per eliminare questa fastidiosa pancetta cellulitica?
    Grazie x l'ascolto e spero in un vostro consiglio curativo.
    Baci
    Buona giornata.
    25 anni e dici non più giovane età?

    Cmq benvenuta!
    cerca di postare nel dettaglio quello che mangi durante una giornata tipo, cercando di essere più precisa possibile e ti diamo tutti i consigli del caso. Compila uno schema di questo tipo:

    COLAZIONE:
    SPUNTINO:
    PRANZO:
    SPUNTINO:
    CENA:
    PRE-NANNA:

    Se salti uno di questi pasti, non scrivere niente...a presto
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      prova a postare una foto intanto e i tuoi pasti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bedfranz Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        sono Francesca una ragazza di 25 anni vi saluto tutti perchè sono da poco entrata in questo forum.
        Apro le danze enunciandovi subito il mio problema.Innanzitutto sono alta 175 cm e peso 65 kg.Come peso penso che sia abbastanza giusto;studio quindi durante la mia giornata passo molto tempo seduta;due/tre volte a settimana vado in palestra ma,a mio parere,non faccio moltissimo x tonificare il mio corpo:qualche corso di GAG,GAS,addominali e un pò di riscaldamento con bicicletta e step.Non so se ho un'alimentazione corretta:mangio molta verdura(ho l'orto),frutta,adoro la pasta,mi piace il mangiare casereccio e mi concedo qualche merendina ogni tanto;bevo davvero poco.Forse proprio quest'ultima mancanza è la causa della mia pancetta piena di cellulite.Non so come fare a toglierla;oltre al fatto che sta male da vedersi soprattutto d'estate,ho paura che si stia sedimentando,avendo anche un'età non pù giovanissima.
        Cosa mi consigliate per eliminare questa fastidiosa pancetta cellulitica?
        Grazie x l'ascolto e spero in un vostro consiglio curativo.
        Baci
        Buona giornata.
        come ha detto white posta per bene la tua dieta..ti dico gia da subito di evitare di scrivere(e toglile dalla dieta) merendine e porcherie varie .
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

        Commenta


          #5
          ...aspettiamo la dieta dettagliata...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bedfranz Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti,
            sono Francesca una ragazza di 25 anni vi saluto tutti perchè sono da poco entrata in questo forum.
            Apro le danze enunciandovi subito il mio problema.Innanzitutto sono alta 175 cm e peso 65 kg.Come peso penso che sia abbastanza giusto;studio quindi durante la mia giornata passo molto tempo seduta;due/tre volte a settimana vado in palestra ma,a mio parere,non faccio moltissimo x tonificare il mio corpo:qualche corso di GAG,GAS,addominali e un pò di riscaldamento con bicicletta e step.Non so se ho un'alimentazione corretta:mangio molta verdura(ho l'orto),frutta,adoro la pasta,mi piace il mangiare casereccio e mi concedo qualche merendina ogni tanto;bevo davvero poco.Forse proprio quest'ultima mancanza è la causa della mia pancetta piena di cellulite.Non so come fare a toglierla;oltre al fatto che sta male da vedersi soprattutto d'estate,ho paura che si stia sedimentando,avendo anche un'età non pù giovanissima.
            Cosa mi consigliate per eliminare questa fastidiosa pancetta cellulitica?
            Grazie x l'ascolto e spero in un vostro consiglio curativo.
            Baci
            Buona giornata.
            -troppa attività aerobica è controproducente per il tuo problema
            -inizia un lavoretto coi pesi (2volte a settimana vanno bene, facendo delle full body in cui alleni muscoli "distanti"...)
            -devi bere molto...the e tisane aiuterebbero
            -fai una dieta pulita, gli sfizi (pizza, dolcetti, gelati), lasciali ad 1-2 pasti liberi settimanali, possibilmente nel week end.

            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              25 anni e dici non più giovane età?

              Cmq benvenuta!
              cerca di postare nel dettaglio quello che mangi durante una giornata tipo, cercando di essere più precisa possibile e ti diamo tutti i consigli del caso. Compila uno schema di questo tipo:

              COLAZIONE:
              SPUNTINO:
              PRANZO:
              SPUNTINO:
              CENA:
              PRE-NANNA:

              Se salti uno di questi pasti, non scrivere niente...a presto
              colazione:1tazza di latte con cereali-caffè
              Pranzoasta100g-carne(soprattutto bianca)-contorno verdura cotta o cruda-caffè
              Cena:riso(soprattutto in bianco)o minestrone di verdure o cereali-pesce o carne-verdure-caffè
              Spuntinisoprattutto pomeriggio)frutta-thè caldo con biscotti-cioccolatino-caffè solubile

              Commenta


                #8
                praticamente arrivi a malapena a 1000 kcal...
                metabolismo basso...devi magnà di + e almeno
                aggiungere un' ora di pesi all'allenamento...

                -- emoticon --

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bedfranz Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti,
                  sono Francesca una ragazza di 25 anni vi saluto tutti perchè sono da poco entrata in questo forum.
                  Apro le danze enunciandovi subito il mio problema.Innanzitutto sono alta 175 cm e peso 65 kg.Come peso penso che sia abbastanza giusto;studio quindi durante la mia giornata passo molto tempo seduta;due/tre volte a settimana vado in palestra ma,a mio parere,non faccio moltissimo x tonificare il mio corpo:qualche corso di GAG,GAS,addominali e un pò di riscaldamento con bicicletta e step.Non so se ho un'alimentazione corretta:mangio molta verdura(ho l'orto),frutta,adoro la pasta,mi piace il mangiare casereccio e mi concedo qualche merendina ogni tanto;bevo davvero poco.Forse proprio quest'ultima mancanza è la causa della mia pancetta piena di cellulite.Non so come fare a toglierla;oltre al fatto che sta male da vedersi soprattutto d'estate,ho paura che si stia sedimentando,avendo anche un'età non pù giovanissima.
                  Cosa mi consigliate per eliminare questa fastidiosa pancetta cellulitica?
                  Grazie x l'ascolto e spero in un vostro consiglio curativo.
                  Baci
                  Buona giornata.
                  Nella dieta postata secondo me ci sn poche Kcal, ed arrivano quasi tutte da cho...
                  Ottimo il consiglio di spot86 imho sono le cose più importanti..
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi, ma è una ragazza che non fa bodybuilding.. alta 175 cm.. pesa 65.. ha la pancetta.. e gli dite di mangiare di più?? Ma che dite?? Magari di mangiare meglio e meglio distribuito che poi ne consegue la possibilità di mangiare qualcosina in più, di bere molto e sicuramente di fare aerobica (corsa in primis).

                    I miei consigli:
                    1) 100 gr di pasta a pranzo per te sono troppi
                    2) 4 caffè al giorno mi sembrano eccessivi.. sicuramente non te li bevi nemmeno amari ma ci metti zucchero o aspartame
                    3) Leva il riso dalla cena
                    4) Fai due spuntini, uno a mezza mattina e uno a mezzo pomeriggio con uno yogurt magro e un po' di frutta
                    5) biscotti, zuccheri, cioccolatini, dolci.... sono merde, se vuoi fare le cose ammodo non ne dovresti mangiare
                    6) fai aerobica, ogni sessione di almeno 30 minuti
                    7) Dacci dentro con la verdura e con la frutta, ma non condire troppo la verdura da farmi rimangiare quello che ho detto...

                    Commenta


                      #11
                      Ma cosa c'entra... aggiungendo all'attività aerobica anche qualche sessione di BB, indubbiamente l'introito calorico deve aumentare.. Così cm'è, è troppo basso e non può stare a 1000 kcal per tanto tempo, il corpo va in stallo e il metabolismo scende... Con il risultati negativi che ne potrebbero conseguire..
                      Poi i consigli qui su BW rimangono tali, ognuno è libero di fare ciò che vuole..
                      Per quanto mi riguarda stare a 1000kcal mi pare un errore.. Poi se qualcuno più esperto di me ti dirà di mangiare la minestra con il cucchiaio bucato, o qualsiasi indubbio consiglio, ben venga...

                      Cmq imho i consigli 1 3 5 sono ottimi..
                      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, ma è una ragazza che non fa bodybuilding.. alta 175 cm.. pesa 65.. ha la pancetta.. e gli dite di mangiare di più?? Ma che dite?? Magari di mangiare meglio e meglio distribuito che poi ne consegue la possibilità di mangiare qualcosina in più, di bere molto e sicuramente di fare aerobica (corsa in primis).

                        I miei consigli:
                        1) 100 gr di pasta a pranzo per te sono troppi
                        2) 4 caffè al giorno mi sembrano eccessivi.. sicuramente non te li bevi nemmeno amari ma ci metti zucchero o aspartame
                        3) Leva il riso dalla cena
                        4) Fai due spuntini, uno a mezza mattina e uno a mezzo pomeriggio con uno yogurt magro e un po' di frutta
                        5) biscotti, zuccheri, cioccolatini, dolci.... sono merde, se vuoi fare le cose ammodo non ne dovresti mangiare
                        6) fai aerobica, ogni sessione di almeno 30 minuti
                        7) Dacci dentro con la verdura e con la frutta, ma non condire troppo la verdura da farmi rimangiare quello che ho detto...
                        Molte persone sbagliano l'approccio al dimagrimento: cominciano a mangiare poco, perdono peso, poi stallano, riducono ancora le kcal, perdono peso ma meno di prima, poi stallano ancora, riducono ancora le kcal, perdono peso ancora + lentamente, stallano di nuovo e così via...finché nn si trovano a mangiare 800kcal e nn perdere affatto peso, ma si guardano allo specchio e il loro aspetto è peggio di quello di quando hanno iniziato.
                        Il dover mangiare di +, almeno per un certo periodo, è una buona soluzione, specie se arriva da una dieta squilibrata e ipocalorica protratta a lungo...

                        E poi...le abbiamo detto di lavorare un po' coi pesi, nn di fare la BB...xké c'è differenza tra le due cose. Anche secondo me le ragazze, quelle che aspirano ad un fisico bello, armonico e proporzionato, nn dovrebbero essere propriamente BB, ma persone praticanti "fitness"...cn un fisico, quindi, "fitness", cm in genere si dice. E, per ottenerlo, partendo da una situazione nn molto avvantaggiata, nn ci si può concentrare solo su lavori di tipo aerobico.
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Molte persone sbagliano l'approccio al dimagrimento: cominciano a mangiare poco, perdono peso, poi stallano, riducono ancora le kcal, perdono peso ma meno di prima, poi stallano ancora, riducono ancora le kcal, perdono peso ancora + lentamente, stallano di nuovo e così via...finché nn si trovano a mangiare 800kcal e nn perdere affatto peso, ma si guardano allo specchio e il loro aspetto è peggio di quello di quando hanno iniziato.
                          VERISSIMO
                          Il dover mangiare di +, almeno per un certo periodo, è una buona soluzione, specie se arriva da una dieta squilibrata e ipocalorica protratta a lungo...

                          ... mangiare di più non vuol dire aumentare di 3000Kcal

                          E poi...le abbiamo detto di lavorare un po' coi pesi, nn di fare la BB...xké c'è differenza tra le due cose. Anche secondo me le ragazze, quelle che aspirano ad un fisico bello, armonico e proporzionato, nn dovrebbero essere propriamente BB, ma persone praticanti "fitness"...cn un fisico, quindi, "fitness", cm in genere si dice. E, per ottenerlo, partendo da una situazione nn molto avvantaggiata, nn ci si può concentrare solo su lavori di tipo aerobico.
                          Perfettamente d'accordo..!!
                          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                          Commenta


                            #14

                            ...per "mangiare di +" intendevo arrivare ad una normocalorica e tenerla 2settimane per rimettere apposto, si spera, il metabolismo...in tal caso potranno essere 1800-2200kcal, credo
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bedfranz Visualizza Messaggio
                              colazione:1tazza di latte con cereali-caffè
                              Pranzoasta100g-carne(soprattutto bianca)-contorno verdura cotta o cruda-caffè
                              Cena:riso(soprattutto in bianco)o minestrone di verdure o cereali-pesce o carne-verdure-caffè
                              Spuntinisoprattutto pomeriggio)frutta-thè caldo con biscotti-cioccolatino-caffè solubile
                              I pasti in se non sarebbero nemmeno male, apparte il riso la sera, se ti piace (ed è una buona fonte di carboidrati) alternalo alla pasta a pranzo, i carboidrati è meglio tenerli nella prima parte della giornata e toglierli la sera. Il problema è che la somma delle calorie che introduci è troppo bassa ed il tuo metabolismo si è adagiato e non riesci più a perdere peso.
                              Come dice Spot io starei su una normocalorica, per arrivarci magari puoi impegnarti a fare 2 spuntini, uno a metà mattina (completo carbo+pro+grassi) ed uno a metà pomeriggio (solo pro+grassi) in questo modo darai una svegliata al metabolismo che ricomincerà a bruciare.

                              Buono anche il consiglio sul bere acqua e tisane (o the verde)a volontà, spesso è un problema delle ragazze il non bere abbastanza e questo porta alla ritenzione idrica, che nel vostro caso va proprio maggiormente su pancia e fianchi. Bevi Bevi Bevi! inoltre un organismo idratato funziona meglio.

                              Ti consiglio anche un esame per le intolleranze alimentari, spesso aiuta a capire se qualcosa infastidisce l'organismo e limita i progressi, dici di mangiare molta verdura, non è che soffri di colite ad esempio?
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎