Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tapisroulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
    nn mi sembra di aver quotato quello che hai scritto te.. sei tu che nn leggi.
    ...allora chiedo scusa...

    cmq si allena a casa...

    -- emoticon --

    Commenta


      #17
      a casa? come a casa?O_o

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
        a casa? come a casa?O_o

        lascia perdere, ho sbagliato io...

        -- emoticon --

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
          lascia perdere, ho sbagliato io...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
            senza "conoscere" il soggetto nn si possono dare velocità così, si può sbagliare in difetto o in eccesso. Come al solito c'è sempre la solita poca professionalità
            Allora, prima cosa so anch'io che il soggetto in questione è un neofita e non lo conosco di persona x cui mi sono asenuto da fargli un ascheda "personalizzata"
            Punto secondo il tempo che avevo indicato,se rileggi il post ti accorgerai,era un esempio indicativo del lavoro che doveva fare, proprio a causa dell'afferamzione al punto primo
            punto terzo è scientificamente dimostrato che x un dimagimento + efficace e duraturo bisogna lavorare con protocolli ad intervalli

            Commenta


              #21
              Non mi pare che ho quotato quello che hai detto te... Cmq sia nessuno sta mettendo in dubbio l'utilità di un lavoro intervallato. Ma devi sapere come impostarlo! nn puoi dire corri veloce per 30" e riposi per altrettanti (ad esempio). Bisogna indicare le velocità, e per conoscerla bisogna trovarsi la VAM
              Last edited by Power clean; 02-04-2008, 20:14:52.
              Dottore in Scienze Motorie
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

              Commenta


                #22
                vabè rimane il fatto che i miei istruttori nn sono capaci di dirmi una cippa..per ora faccio 10minuti all'inizio al 10% d'inclinazine a 5.6km/H
                poi dopo i pesi, 20 minuti di cui 10 di corsa a 8.5 km/h e 2% d'inclinazione e i restanti 10minuti come all'inizio!!

                ..mmmm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎