If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senza "conoscere" il soggetto nn si possono dare velocità così, si può sbagliare in difetto o in eccesso. Come al solito c'èsempre la solita poca professionalità
Allora, prima cosa so anch'io che il soggetto in questione è un neofita e non lo conosco di persona x cui mi sono asenuto da fargli un ascheda "personalizzata"
Punto secondo il tempo che avevo indicato,se rileggi il post ti accorgerai,era un esempio indicativo del lavoro che doveva fare, proprio a causa dell'afferamzione al punto primo
punto terzo è scientificamente dimostrato che x un dimagimento + efficace e duraturo bisogna lavorare con protocolli ad intervalli
Non mi pare che ho quotato quello che hai detto te... Cmq sia nessuno sta mettendo in dubbio l'utilità di un lavoro intervallato. Ma devi sapere come impostarlo! nn puoi dire corri veloce per 30" e riposi per altrettanti (ad esempio). Bisogna indicare le velocità, e per conoscerla bisogna trovarsi la VAM
vabè rimane il fatto che i miei istruttori nn sono capaci di dirmi una cippa..per ora faccio 10minuti all'inizio al 10% d'inclinazine a 5.6km/H
poi dopo i pesi, 20 minuti di cui 10 di corsa a 8.5 km/h e 2% d'inclinazione e i restanti 10minuti come all'inizio!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta