Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra che nooooiaaaaaaaa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kali2000 Visualizza Messaggio
    Cmq nn so dove ho letto che esiste un metodo di allenamento con la corsa che funziona più o meno cosi:

    10 secondi di corsa a 18-20 kmh
    10 secondi di cammino

    ...e cosi via in modo alternato e senza pause..

    ....mi sembra di aver letto che è efficacissima per bruciare massa grassa...ne sapete niente...

    Grazie ciaoooo

    si....e per quanto riguarda questo metodo...lo conosci???

    Commenta


      #17
      Quello di cui parli è simile a questo http://www.olympian.it/on/53_9.cfm una tecnica molto efficace per bruciare massa grassa preservando quella magra.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #18
        E' di una semplicità disarmante che sembra una cazzata tra l'altro ho a disposizione ben più di 4 minuti al giorno...penso che comincerò da domani....grazie Antonio...ti chiami come me!!!
        ma il "me" finale sta per la città dalla quale scrivi???

        Commenta


          #19
          nn superare i 4 minuti al giorno......perkè sn 4 minuti di inferno puro.... te lo posso assicurare....io lo faccio 3 volte a settimana e quei 4 minuti sembrano i + lunghi della mia vita....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
            nn superare i 4 minuti al giorno......perkè sn 4 minuti di inferno puro.... te lo posso assicurare....io lo faccio 3 volte a settimana e quei 4 minuti sembrano i + lunghi della mia vita....
            SORTISCE GLI EFFETTI DESIDERATI????

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da kali2000 Visualizza Messaggio
              si le faccine le ho provate tutte...

              intanto grazie per la risposta esaustiva il tuo esempio è incoraggiante...a casa cmq ho un vogatore può servire insieme a qlc flessione???
              Non so come sia fatto questo vogatore.. io ne ho uno con la molla (acquistato 7-8 anni fa non so neanche per quale motivo) e lo reputo una vera e propria merda. Corsa, flessioni, trazioni, addominali.. le altre cose si fanno in palestra

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da kali2000 Visualizza Messaggio
                E' di una semplicità disarmante che sembra una cazzata tra l'altro ho a disposizione ben più di 4 minuti al giorno...penso che comincerò da domani....grazie Antonio...ti chiami come me!!!
                ma il "me" finale sta per la città dalla quale scrivi???
                Sembra facile ma è tosto

                giusto per il me.....ma scrivo da rm
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da kali2000 Visualizza Messaggio
                  SORTISCE GLI EFFETTI DESIDERATI????
                  il fatto è ke nn è un esercizio aerobico ma uno anaerobico.... ti provoca un mal di testa atroce perkè veramente ti manka l'aria durante l'allenamento...e poi dopo hai una fame assurda, se lo segui in una dieta ipocalorica avvertirai cali di forza vertiginosi all'inizio... fallo lontano dagli allenamenti e nn troppo lontano dai pasti grandi (oppure fai uno spuntino prima)
                  però ti servirebbe un adattamento prima....dovresti essere già abbituato alla corsa blanda e a quella + intensa...poi se hai seguito anke l' HIIT parti avvantaggiato....
                  se inizi direttametne dal guerrilla cardio cerka di limitare e di far abbituare il tuo corpo graduatamente a quei scatti di 20secondi nn cerkando il 100% ma un 75%..poi piano piano aumenti

                  Commenta


                    #24
                    Grazie ragazzi...provo e poi vi dico se funziona...ciauuu

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎