Ciao a tutti ho 34 anni sono alto 1,83 e peso 94 circa
...ritengo da ignorante in materia
, quindi assoltamente "ad sensum", di essere almeno 10 kg in sovrappeso anche se avendo spalle larghe e una muscolatura importante nn si vede tanto, sto ricominciando quindi ad allenarmi, ma ho dei grossi problemi ad andare in palestra al chiuso, perchè mi annoia mortalmente
, tra l'altro la sfrutterei solo per il cardio, perchè nn devo mettere massa quindi fare pesi, ma devo innanzitutto dimagrire un bel po'...e poi si vedrà.
Ho la fortuna di stare in una stupenda città sul mare (Messina)
, e infatti sto andando a correre sulla litoranea che dà sullo stretto di Messina, sul mare e sulle spiagge...vi assicuro che è molto più stimolante che stare chiuso in un seminterrato o qualcosa del genere pieno di
fanatici.
Poi a casa ho un vogatore e avevo pensato di integrare la corsa con un po' di esercizi con questo attrezzo..senza dimenticare di fare una dieta nn troppo precisa, ma sempre ad sensum, mangiando molta insalata petti di pollo o fettine di vitello...insomma il tutto fai da te.
Volevo quindi sapere da qualcuno un attimino più ferrato in materia se quanto sopra può davvero portarmi ai risultati che spero (-10 kg) se SI quanto tempo potrei metterci considerato che ci andrò 5 gg su 7, se NO cosa dovrei fare di diverso da quanto scritto per ottenere ciò che desidero.
Spero che mi risponda qualcuno perchè ho davvero bisogno di consigli...ciaoooo

Ho la fortuna di stare in una stupenda città sul mare (Messina)

Poi a casa ho un vogatore e avevo pensato di integrare la corsa con un po' di esercizi con questo attrezzo..senza dimenticare di fare una dieta nn troppo precisa, ma sempre ad sensum, mangiando molta insalata petti di pollo o fettine di vitello...insomma il tutto fai da te.

Volevo quindi sapere da qualcuno un attimino più ferrato in materia se quanto sopra può davvero portarmi ai risultati che spero (-10 kg) se SI quanto tempo potrei metterci considerato che ci andrò 5 gg su 7, se NO cosa dovrei fare di diverso da quanto scritto per ottenere ciò che desidero.
Spero che mi risponda qualcuno perchè ho davvero bisogno di consigli...ciaoooo
Commenta