allargare la vita..!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_82_mi
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 8
    • 1
    • 0
    • Send PM

allargare la vita..!

Ciao!

Geneticamente ho la struttura ossea del bacino un po' larga.. e per questo amen, non posso fare nulla per intervenire sulle ossa ovviamente.

Ho letto che molti consigliano di fare trazioni alla sbarra, lat machine, panca piana per allargare la schiena e il petto, ottenendo una cosa che chiamate "V shape" (forma a V) per mascherare i fianchi larghi.

Tuttavia nella stragrande maggioranza delle foto che ho visto ho notato una cosa che non mi piace per nulla: grande ampiezza della parte superiore del corpo, ampiezza in proporzione meno pronunciata del bacino (è giustamente mascherata dall'ampiezza della parte superiore), ma VITA molto snella.. bacino e schiena concorrono nel farla risaltare.

Altra cosa che ho notato è che molti di fronte alla larghezza di bacino/fianchi consigliano di fare dieta e snellire tutto il grasso possibile, e di evitare addominali obliqui perchè si rischia di ottenere l'effetto opposto.

Ecco, io a livello strategico e personale la vedo diversamente e volevo chiedere pareri e consigli. Premesso che a me non piace il fisico ultrapompato, preferisco qualcosa di longilineo, con muscoletti e tutto.. diciamo alla Brad Pitt (non alla Goku super sayan..!), pensavo di mascherare la larghezza del bacino ALLARGANDO LA VITA. Si eviterebbe così un corpo a clessidra.. ma al massimo a "trapezio rovesciato su un rettangolo" largo in alto, si stringe progressivamente scendendo e poi si mantiene costante fino ai fianchi..

E' possibile ottenere qualcosa di simile? esistono esercizi per allargare la vita senza allargare anche i fianchi?

Spero di essermi spiegato sufficientemente bene. grazie in anticipo.
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

nn ho capito niente di quello che vuoi fare
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Change
      The Vyper
      • Jan 2008
      • 3504
      • 283
      • 194
      • vivo in palestra...
      • Send PM

ha detto ALLARGARE LA VITA...

-- emoticon --

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Are you crazy???

Commenta

• debe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3682
            • 116
            • 19
            • Pisa
            • Send PM

Forse volevi dire ALLUNGARE la vita???

No, apparte gli scherzi. Penso di aver capito cosa intenda.. non vorrebbe una schiena a V, ma vorrebbe una vita leggermente più larga (quando avrà le spalle enormi..) per non fare troppo V-Shape che non gli piace. Ci sono esercizi per allargare la vita senza necessariamente allargare il bacino che è ancora più sotto?

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

si, il side bend.

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Auricchio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2425
                • 222
                • 415
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_82_mi Visualizza Messaggio
                Ciao!

Geneticamente ho la struttura ossea del bacino un po' larga.. e per questo amen, non posso fare nulla per intervenire sulle ossa ovviamente.

Ho letto che molti consigliano di fare trazioni alla sbarra, lat machine, panca piana per allargare la schiena e il petto, ottenendo una cosa che chiamate "V shape" (forma a V) per mascherare i fianchi larghi.

Tuttavia nella stragrande maggioranza delle foto che ho visto ho notato una cosa che non mi piace per nulla: grande ampiezza della parte superiore del corpo, ampiezza in proporzione meno pronunciata del bacino (è giustamente mascherata dall'ampiezza della parte superiore), ma VITA molto snella.. bacino e schiena concorrono nel farla risaltare.

Altra cosa che ho notato è che molti di fronte alla larghezza di bacino/fianchi consigliano di fare dieta e snellire tutto il grasso possibile, e di evitare addominali obliqui perchè si rischia di ottenere l'effetto opposto.

Ecco, io a livello strategico e personale la vedo diversamente e volevo chiedere pareri e consigli. Premesso che a me non piace il fisico ultrapompato, preferisco qualcosa di longilineo, con muscoletti e tutto.. diciamo alla Brad Pitt (non alla Goku super sayan..!), pensavo di mascherare la larghezza del bacino ALLARGANDO LA VITA. Si eviterebbe così un corpo a clessidra.. ma al massimo a "trapezio rovesciato su un rettangolo" largo in alto, si stringe progressivamente scendendo e poi si mantiene costante fino ai fianchi..

E' possibile ottenere qualcosa di simile? esistono esercizi per allargare la vita senza allargare anche i fianchi?

Spero di essermi spiegato sufficientemente bene. grazie in anticipo.

Commenta

• Change
                  The Vyper
                  • Jan 2008
                  • 3504
                  • 283
                  • 194
                  • vivo in palestra...
                  • Send PM

ma no....lui voleva dire "allargare il torace"...(ha sbagliato a scrivere)

-- emoticon --

Commenta

• luca_82_mi
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 8
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

debe ha capito!! e forse anche mmaattyy.. a sto punto: che cos'è il side-bend?

Commenta

• viandante
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 1012
                      • 35
                      • 34
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                      Forse volevi dire ALLUNGARE la vita???

No, apparte gli scherzi. Penso di aver capito cosa intenda.. non vorrebbe una schiena a V, ma vorrebbe una vita leggermente più larga (quando avrà le spalle enormi..) per non fare troppo V-Shape che non gli piace. Ci sono esercizi per allargare la vita senza necessariamente allargare il bacino che è ancora più sotto?
                      Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

La gente normale la vita vuole allungarla, lui vuole allargarla

Commenta

• Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

Una telefonata allunga la vita:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Originariamente Scritto da epico
                          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Giusto, allora telefona

Se vuoi allargare la vita lavora molto di obliqui, sappi però che la figura non diventa gradevole, diventi stile frigorifero...

Commenta

• georgeBI91
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2009
                              • 1
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

quali sono gli sercizi???

Commenta

Working...
                              X