vedrò con la ceretta, ma nel caso dove si compra?
un consiglio sulla depilazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sceby Visualizza MessaggioRagazzi salve! sono nuovo di questo bellissimo forum!..cmq mi sn subito interessato alla vostra discussione..ma me hanno detto ke anke la crema depilatoria indebolisce i peli...sarà vero?..o siete sicuri di no, invece?..vi ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioyou are the next io parecchio tempo fa cercai di depilarmi il "caxxo" ma ci rinunciaiLast edited by Change; 21-03-2008, 00:31:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioyou are the next io parecchio tempo fa cercaiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon lo trovavi? eh eh scusa me l'hai servita su un piatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioyou are the next io parecchio tempo fa cercai di depilarmi il "caxxo" ma ci rinunciai
cmq ho comprato un rasoio, non mi ricordo la marca, ma è adatto alla depilazione.
al massimo per ora è rimasta la radice del pelo, ma forse è perchè bisogna cambiare lama
Commenta
-
-
Rifinitura e depilazione di tutte le zone del corpo
Questo sistema completo per la depilazione del corpo maschile consente di rifinire e depilare tutte le zone del corpo, in modo semplice e sicuro.
Può essere utilizzato sulla pelle asciutta o bagnata - impermeabile al 100%
Impermeabile al 100% e pertanto può essere usato anche sotto la doccia
Adatto per il torace e l'addome
Adatto per le ascelle
Adatto per la zona inguine
Adatto per le gambe
Adatto per la schiena e le spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA