Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i problemi vanno presi DI PETTO..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i problemi vanno presi DI PETTO..

    ragà una curiosità di cui mi sò accorto oggi in palestra dove per la prima volta usavo una magliettina un pò più aderente del solito ho notato ke il mio petto è strano..al di là del fatto ke vabè non vuole crescere..ma cmq ho notato una cosa strana cioè....se mi guardo di lato...c'è la forma del petto!è anke abbastanza come dire "sporgente" insomma,qualcosina si vede...se poi mi metto di fronte...PUF..scompare!non si vede niente più!come azzo è possibile?:? può essere ke ne sò ke tipo non si è sviluppata la parte centrale solo quella esterna o...boh:/

    #2
    posta foto...

    di fronte e di profilo...

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggio
      ragà una curiosità di cui mi sò accorto oggi in palestra dove per la prima volta usavo una magliettina un pò più aderente del solito ho notato ke il mio petto è strano..al di là del fatto ke vabè non vuole crescere..ma cmq ho notato una cosa strana cioè....se mi guardo di lato...c'è la forma del petto!è anke abbastanza come dire "sporgente" insomma,qualcosina si vede...se poi mi metto di fronte...PUF..scompare!non si vede niente più!come azzo è possibile?:? può essere ke ne sò ke tipo non si è sviluppata la parte centrale solo quella esterna o...boh:/
      scusa ma non ho capito una parola



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        scusa ma non ho capito una parola
        M associo

        Commenta


          #5
          BUH, MAHH, RIPETI PREGO.... che 6 il nipote di ET

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggio
            ragà una curiosità di cui mi sò accorto oggi in palestra dove per la prima volta usavo una magliettina un pò più aderente del solito ho notato ke il mio petto è strano..al di là del fatto ke vabè non vuole crescere..ma cmq ho notato una cosa strana cioè....se mi guardo di lato...c'è la forma del petto!è anke abbastanza come dire "sporgente" insomma,qualcosina si vede...se poi mi metto di fronte...PUF..scompare!non si vede niente più!come azzo è possibile?:? può essere ke ne sò ke tipo non si è sviluppata la parte centrale solo quella esterna o...boh:/
            Quant'è la tua percentuale di massa grassa? Perché se fosse elevata potrebbe essere che lateralmente vedi il volume me da davanti non vedi la definizione e ti sembra che sia meno sviluppato. Altrimenti potrebbe anche essere che hai il petto che ti parte un po' da più dietro (verso il dorso) e che quindi da davanti si confonde con il resto della struttura mentre di lato lo vedi partire da laterale e quindi riesci a vederlo per la sua interezza. Comunque se postassi delle foto ti potremmo dire meglio..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎