ragà una curiosità di cui mi sò accorto oggi in palestra dove per la prima volta usavo una magliettina un pò più aderente del solito ho notato ke il mio petto è strano..al di là del fatto ke vabè non vuole crescere..ma cmq ho notato una cosa strana cioè....se mi guardo di lato...c'è la forma del petto!è anke abbastanza come dire "sporgente" insomma,qualcosina si vede...se poi mi metto di fronte...PUF..scompare!non si vede niente più!come azzo è possibile?:? può essere ke ne sò ke tipo non si è sviluppata la parte centrale solo quella esterna o...boh:/
i problemi vanno presi DI PETTO..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioragà una curiosità di cui mi sò accorto oggi in palestra dove per la prima volta usavo una magliettina un pò più aderente del solito ho notato ke il mio petto è strano..al di là del fatto ke vabè non vuole crescere..ma cmq ho notato una cosa strana cioè....se mi guardo di lato...c'è la forma del petto!è anke abbastanza come dire "sporgente" insomma,qualcosina si vede...se poi mi metto di fronte...PUF..scompare!non si vede niente più!come azzo è possibile?:? può essere ke ne sò ke tipo non si è sviluppata la parte centrale solo quella esterna o...boh:/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusa ma non ho capito una parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioragà una curiosità di cui mi sò accorto oggi in palestra dove per la prima volta usavo una magliettina un pò più aderente del solito ho notato ke il mio petto è strano..al di là del fatto ke vabè non vuole crescere..ma cmq ho notato una cosa strana cioè....se mi guardo di lato...c'è la forma del petto!è anke abbastanza come dire "sporgente" insomma,qualcosina si vede...se poi mi metto di fronte...PUF..scompare!non si vede niente più!come azzo è possibile?:? può essere ke ne sò ke tipo non si è sviluppata la parte centrale solo quella esterna o...boh:/
Commenta
-
Commenta