Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Correre per strada
Collapse
X
-
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggionon proprio, non é la stessa cosa, bruci molto meno. Per fare le cose bene ci vorrebbero degli allenamenti all'aria aperta. Potresti farne 3 alternando corsa normale ad allunghi (puoi scegliere un 6x300m o uno scalare, insomma devi solo pianificarlo), ricorda che la velocità fa bruciare, è un mito quello che per i grassi devi mantenerti a 110/130.
il mio istruttore mi ha detto così...prima pesi belli pesanti, per bruciare glucosio, poi cardio tra i 132 e 150 battiti (per la mia età) per bruciare grasso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio45' dopo l'allenamento coi pesi??? azz, mi va via troppo tempo!
gia ho 45 minuti di pesi, poi mezz'ora di cardio, poi doccia, pranzo....
Secondo me il cardio post wo in massa osctacola la crescita muscolare, mentre in definizione ne incrementa la perdita, comunque ci sono varie teorie a riguardo, ma io la penso così..
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggionon proprio, non é la stessa cosa, bruci molto meno. Per fare le cose bene ci vorrebbero degli allenamenti all'aria aperta. Potresti farne 3 alternando corsa normale ad allunghi (puoi scegliere un 6x300m o uno scalare, insomma devi solo pianificarlo), ricorda che la velocità fa bruciare, è un mito quello che per i grassi devi mantenerti a 110/130.
Poi non necessariamente bisogna farlo all'aria aperta: non vedo come puoi bruciare meno stando su un tapis roulant?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma si bruci massa magra se lo sforzo è troppo intenso no?
il mio istruttore mi ha detto così...prima pesi belli pesanti, per bruciare glucosio, poi cardio tra i 132 e 150 battiti (per la mia età) per bruciare grasso...
Io 20 min di tapis roulant non ci resisto, sinceramente mi sembra poco sensato usarlo per camminare quando potresti farlo all'aria aperta.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io non ho mai fatto cardio dopo l'allenamento coi pesi, mi lascio dei giorni appositi...
Secondo me il cardio post wo in massa osctacola la crescita muscolare, mentre in definizione ne incrementa la perdita, comunque ci sono varie teorie a riguardo, ma io la penso così..
Insomma, prova a camminare per 1 ora a 6,5 km/h, credo che bruci più che se corri 20 minuti...
Poi non necessariamente bisogna farlo all'aria aperta: non vedo come puoi bruciare meno stando su un tapis roulant?!
Voglio dire, la velocità, soprattutto quando stai a dieta, serve e come per tenere alto il metabolismo, camminare è il classico modo di bruciare calorie, ma a noi interessa qualcosa di più avanzato, no?
A volte conta più quello che bruci dopo l'allenamento per la necessità di recuperare che quello che bruci durante.Hasta que el cuerpo aguante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMr Mago, volevo chiederti una cosa, visto che hai esperienza nel campo: Io purtroppo con l'aumento del peso (principalmente, ma anche per altri motivi che però adesso ho superato), come ti avevo già scritto in un altro 3d, ho peggiorato notevolmente la velocità, che è calata ben di 3 km/h... Tu pensi che mi dovrei preoccupare? O comunque, una volta che mi metto in definizione riaquisto velocità? Qualche consiglio?"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza MessaggioCiao a tutti volevo chiedervi quando uno va a correre per strada;come deve regolarsi con la velocita per dimagrire se non ha un cardiofrequenzimetro???
a parte che in strada non e' consigliabile. .comunque devi andare ad un passo tale da non accumulare acido lattico nelle gambe.. vai a istinto.. come fanno tutti. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaster anche tu corri????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiosiccome oggi vado a correre vanno bene secondo voi 4-5 km???
Commenta
-
Commenta