PRIMA/DOPO Foto, dati e commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • debe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3682
    • 116
    • 19
    • Pisa
    • Send PM

    PRIMA/DOPO Foto, dati e commenti

    Credo che sia dovuto e necessario aprire un post del genere.. su questo forum parliamo moltissimo di cose utilissime, però manca il vero dato rilevante e fondamentale per questo tipo di attività: la FOTO. Allora che ognuno di voi, poi lo farò anch'io (ora sono a lavoro e non ho foto..) inserisca una foto del PRIMA che iniziasse e una foto del DOPO , più attuale possibile. Ovviamente deve specificare più dati possibili, ovvero le date delle due foto, il tipo di allenamento seguito, l'età, il peso, ecc.. Poi ci sfogheremo nei commenti di apprezzamento o ci ammazzeremo di ironici sfottò !! Ci conto . Ciao a tutti!
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    c'è già un topic su questa discussione
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      Credo che sia dovuto e necessario aprire un post del genere.. su questo forum parliamo moltissimo di cose utilissime, però manca il vero dato rilevante e fondamentale per questo tipo di attività: la FOTO. Allora che ognuno di voi, poi lo farò anch'io (ora sono a lavoro e non ho foto..) inserisca una foto del PRIMA che iniziasse e una foto del DOPO , più attuale possibile. Ovviamente deve specificare più dati possibili, ovvero le date delle due foto, il tipo di allenamento seguito, l'età, il peso, ecc.. Poi ci sfogheremo nei commenti di apprezzamento o ci ammazzeremo di ironici sfottò !! Ci conto . Ciao a tutti!

      Commenta

      • maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

        #4
        srap

        Commenta

        • debe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3682
          • 116
          • 19
          • Pisa
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          c'è già un topic su questa discussione
          Magari se tu postassi il link saresti d'aiuto.. grazie, ciao

          Commenta

          • Kasparo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 990
            • 44
            • 146
            • Genova
            • Send PM

            #6

            Commenta

            • Change
              The Vyper
              • Jan 2008
              • 3504
              • 283
              • 194
              • vivo in palestra...
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Credo che sia dovuto e necessario aprire un post del genere.. su questo forum parliamo moltissimo di cose utilissime, però manca il vero dato rilevante e fondamentale per questo tipo di attività: la FOTO. Allora che ognuno di voi, poi lo farò anch'io (ora sono a lavoro e non ho foto..) inserisca una foto del PRIMA che iniziasse e una foto del DOPO , più attuale possibile. Ovviamente deve specificare più dati possibili, ovvero le date delle due foto, il tipo di allenamento seguito, l'età, il peso, ecc.. Poi ci sfogheremo nei commenti di apprezzamento o ci ammazzeremo di ironici sfottò !! Ci conto . Ciao a tutti!
              ...........l'idea è ottima

              -- emoticon --

              Commenta

              • MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                Credo che sia dovuto e necessario aprire un post del genere.. su questo forum parliamo moltissimo di cose utilissime, però manca il vero dato rilevante e fondamentale per questo tipo di attività: la FOTO. Allora che ognuno di voi, poi lo farò anch'io (ora sono a lavoro e non ho foto..) inserisca una foto del PRIMA che iniziasse e una foto del DOPO , più attuale possibile. Ovviamente deve specificare più dati possibili, ovvero le date delle due foto, il tipo di allenamento seguito, l'età, il peso, ecc.. Poi ci sfogheremo nei commenti di apprezzamento o ci ammazzeremo di ironici sfottò !! Ci conto . Ciao a tutti!
                Se vuoi una mia foto prima ke iniziassi ti dò la foto di quando ho iniziato a camminare,poi poki anni dopo ho iniziato ad allenarmi (semplicemente a casa nn in palestra),il bb mi ha preso sin da piccolo
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta

                • luna80
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 40324
                  • 1,256
                  • 1,301
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

                  #9
                  duplicato...spostatevi nel thread "ufficiale" (postato poco sopra da Kasparo)

                  Commenta

                  Working...
                  X