ciao volevo kiedere a qualcuno dei consigli sull'allenamento da eseguire
dopo alcuni anni di aver seguito i metodi standard, mi sto basando su libri come oltre brawn per impostare il mio allenamento
PETTO TRICIPITI
panca piana
(prima croci) l'altra volta li ho sostituiti con le parallele
panca stretta ( ma siccome era occupata) ho fatto quell'esercizio all'impiedi per i tricpiti il pulley extension...
GAMBE SPALLE
PRESSA
LEG CURL
POLPACCI
SHOLDER PRESS OSSIA LE DISTENSIONI SOPRA LA TESTA
DORSO Bicipiti
Lath machine presa inversa
" " presa dietro ma la vorrei sostituire son gli stakki
curl larry scott ( bicipiti)
in genere faccio serie da 3 con 6 ripetizioni,così ho cominciato a fare dalla scorsa settimana. con un aumento in progressione continua di ripetizioni e tra un po di peso, che dite voi di ciò?
è stata ideata per lo più da me, consultandomi un po sul libro, ma che ancora non ho finito di leggere.........
dopo alcuni anni di aver seguito i metodi standard, mi sto basando su libri come oltre brawn per impostare il mio allenamento
PETTO TRICIPITI
panca piana
(prima croci) l'altra volta li ho sostituiti con le parallele
panca stretta ( ma siccome era occupata) ho fatto quell'esercizio all'impiedi per i tricpiti il pulley extension...
GAMBE SPALLE
PRESSA
LEG CURL
POLPACCI
SHOLDER PRESS OSSIA LE DISTENSIONI SOPRA LA TESTA
DORSO Bicipiti
Lath machine presa inversa
" " presa dietro ma la vorrei sostituire son gli stakki
curl larry scott ( bicipiti)
in genere faccio serie da 3 con 6 ripetizioni,così ho cominciato a fare dalla scorsa settimana. con un aumento in progressione continua di ripetizioni e tra un po di peso, che dite voi di ciò?
è stata ideata per lo più da me, consultandomi un po sul libro, ma che ancora non ho finito di leggere.........
Commenta