Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
Ma quanti grassi si perdono per davvero?
Collapse
X
-
Non hai confutato la formula che ho proposto, si è vero, dipende anche dal muscolo, ma come dimostra la formula anche dalla velocità di corsa. Il primo post chiedeva un modo per calcolare il consumo di grassi, bene, la formula che ho proposto lo è, ed è anche abbastanza attendibile (ricorda quello che ho scritto nei miei precedenti post), testata su atleti di elite.
L'mp3 è meglio nn usarlo, ma ascoltare il proprio corpo (imho)"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioL'mp3 è meglio nn usarlo, ma ascoltare il proprio corpo (imho)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi annoio senzaSe mi piaceva andavo a fare la podistasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioA me piace correre però l'ipod ci vuole assolutamente"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Allora ragazzi, innanzitutto grazie per le risposte.. Ora però veniamo al punto. Fino ad un po' sono riuscito a seguirvi, poi mi sono un attimo perso. C'è una formula da fare per capire quant'è la quantità di grassi bruciati? A disposizione abbiamo peso, durata del lavoro aerobico e volendo anche il battito cardiaco, oltre che l'età.
Mi servirebbe una formula generica, non un esempio di tizio di 80kg perché apparte che non sono 80kg, vorrei poterlo calcolare di volta in volta. Ad es. domenica ho fatto 97min di bicicletta a 24,7 km/h percorrendo 40km. Sono 67,7kg e ho 23 anni, altezza 175cm. Quanti grassi ho bruciato?
Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioSe non ti piace non correre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioNon hai confutato la formula che ho proposto, si è vero, dipende anche dal muscolo, ma come dimostra la formula anche dalla velocità di corsa. Il primo post chiedeva un modo per calcolare il consumo di grassi, bene, la formula che ho proposto lo è, ed è anche abbastanza attendibile (ricorda quello che ho scritto nei miei precedenti post), testata su atleti di elite.
L'mp3 è meglio nn usarlo, ma ascoltare il proprio corpo (imho)
correre o alzare i pesi....se la risposta fisiologica
è positiva, allora bisogna usarlo e abusarne se necessario...
capisco che cadere nel tunnel dell'MP3 possa essere
una cosa grave, e che a lungo andare può causare
effetti collaterali di una certa entità
(tipo trovare ineressante Biagio Antonacci)
ma l'importante è fermarsi in tempo o andare
a qualche raduno degli I-PODisti anonimi...
..........
Commenta
-
-
dovrebbe esserci qlcs di simile
in super digital forum
(musiche di allenamento)
però penso riguardi + il BB che la corsa...
Commenta
-
-
-
io direi di aprilo un post cn le musiche per le fase aerobiche,si si , ci vuole
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Commenta