Pettorali alti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
    .....attrezzi...?
    Attrezzi non codificati:
    Oggetti e materiali (anche poveri o di scarto)
    che, in maniera fantasiosa, vengono utilizzati
    per favorire le esercitazioni motorie....è gergo di "scienze motorie"... presumo che ci si riferisse agli allenamenti sollevando pesi fatti con oggetti di fortuna..tipo un mio amico molto grosso e forte che utilizzava le ruote di un camion per fare lo squat..oppure mio zio che si faceva i manubri con le scatole di pelati "cementificate" e con una sbarra messa di traverso...parliamo di 50 anni fa e zio aveva un bel braccione senza spendere una lira..anche perchè era povero in canna, ma dubito che se avesse avuto 3000 euro li avrebbe spesi in attrezzi costosi...semmai in donnine allegre!!
    sigpicMr Diablito... Just me!

    My new routine

    http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

    Commenta

    • Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      Attrezzi non codificati:
      Oggetti e materiali (anche poveri o di scarto)
      che, in maniera fantasiosa, vengono utilizzati
      per favorire le esercitazioni motorie....è gergo di "scienze motorie"... presumo che ci si riferisse agli allenamenti sollevando pesi fatti con oggetti di fortuna..tipo un mio amico molto grosso e forte che utilizzava le ruote di un camion per fare lo squat..oppure mio zio che si faceva i manubri con le scatole di pelati "cementificate" e con una sbarra messa di traverso...parliamo di 50 anni fa e zio aveva un bel braccione senza spendere una lira..anche perchè era povero in canna, ma dubito che se avesse avuto 3000 euro li avrebbe spesi in attrezzi costosi...semmai in donnine allegre!!
      ma si infatti, ci si può arrangiare..io a casa usavo una cyclette (leggera eh) per fare french in piedi, una panca per fare il curl, un amico per fare squat, dei pesanti per fare le croci e cose simili..ovviamente non hanno la stessa utilità degli attrezzi, ma meglio di niente!

      comunque per fare delle cose fatte bene servono poche cose.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta

      • TASSINARO
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 1608
        • 41
        • 17
        • Roma
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        , dubito che se avesse avuto 3000 euro li avrebbe spesi in attrezzi costosi...semmai in donnine allegre!!
        Bravo zio..

        OT:Era il CLB.
        Ho ripreso da un mesetto,nessun dolore durante gli esercizi,ho anche provato la panca,tutto ok.
        Tra una serie e l'altra la spalla balla un pochino,come tendini che ...scavallano,si sovrappongono,non so come spiegare,ma tutto ciò non provoca dolore.
        Ogni tanto "sento" anche nei movimenti quotidiani che quella parte è stata infortunata,ma senza dolore e per pochissimi secondi.
        In definitiva posso dire di essere contento.
        Credi che la glusosamina/condroitina mi possa aiutare?
        Grazie amico.
        Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

        Commenta

        • MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
          ho solo la panca piana e 2 manubri , come faccio ad allenare i pettorali alti?grazie
          Meglio prendere una panca inclinata,altrimenti ci sarebbero strani esercizi nn utilissimi
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta

          • MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
            Bravo zio..

            OT:Era il CLB.
            Ho ripreso da un mesetto,nessun dolore durante gli esercizi,ho anche provato la panca,tutto ok.
            Tra una serie e l'altra la spalla balla un pochino,come tendini che ...scavallano,si sovrappongono,non so come spiegare,ma tutto ciò non provoca dolore.
            Ogni tanto "sento" anche nei movimenti quotidiani che quella parte è stata infortunata,ma senza dolore e per pochissimi secondi.
            In definitiva posso dire di essere contento.
            Credi che la glusosamina/condroitina mi possa aiutare?
            Grazie amico.
            la glucosam. ha un blando effetto antinfiammatorio, non più di quanto ne potrebbe avere l'utilizzo costante della curcuma (che però è molto meno costosa)...però coi soldi che ti risparmi , non fare come mio zio!
            Ps: lo "scavallamento indica una condizione ancora instabile dell'articolazione,"daje de trapezio" e ricorda di ammazzarti di streching sui pettorali e deltoidi anteriori e se al posto del bilanciere utilizzi le spinte con manubri (magari una sett.si e una no , se sei panca dipendente)il tuo capo lungo del bicipite te ne sarà grato!
            sigpicMr Diablito... Just me!

            My new routine

            http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

            Commenta

            • Change
              The Vyper
              • Jan 2008
              • 3504
              • 283
              • 194
              • vivo in palestra...
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
              Attrezzi non codificati:
              Oggetti e materiali (anche poveri o di scarto)
              che, in maniera fantasiosa, vengono utilizzati
              per favorire le esercitazioni motorie....è gergo di "scienze motorie"... presumo che ci si riferisse agli allenamenti sollevando pesi fatti con oggetti di fortuna..tipo un mio amico molto grosso e forte che utilizzava le ruote di un camion per fare lo squat..oppure mio zio che si faceva i manubri con le scatole di pelati "cementificate" e con una sbarra messa di traverso...parliamo di 50 anni fa e zio aveva un bel braccione senza spendere una lira..anche perchè era povero in canna, ma dubito che se avesse avuto 3000 euro li avrebbe spesi in attrezzi costosi...semmai in donnine allegre!!
              io ho attaccato varie cinghie alla rete del letto (sono nascoste)
              e le utilizzo per fare stretching ogni tanto...

              -- emoticon --

              Commenta

              • MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                io ho attaccato varie cinghie alla rete del letto (sono nascoste)
                e le utilizzo per fare stretching ogni tanto...
                ...le cinghie attaccate al letto ...le usi solo per fare streching, pupa?
                sigpicMr Diablito... Just me!

                My new routine

                http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                Commenta

                • Change
                  The Vyper
                  • Jan 2008
                  • 3504
                  • 283
                  • 194
                  • vivo in palestra...
                  • Send PM

                  #38
                  ....beh, si !

                  -- emoticon --

                  Commenta

                  • TASSINARO
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 1608
                    • 41
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                    la glucosam. ha un blando effetto antinfiammatorio, non più di quanto ne potrebbe avere l'utilizzo costante della curcuma (che però è molto meno costosa)...però coi soldi che ti risparmi , non fare come mio zio!
                    Ps: lo "scavallamento indica una condizione ancora instabile dell'articolazione,"daje de trapezio" e ricorda di ammazzarti di streching sui pettorali e deltoidi anteriori e se al posto del bilanciere utilizzi le spinte con manubri (magari una sett.si e una no , se sei panca dipendente)il tuo capo lungo del bicipite te ne sarà grato!
                    No anzi,ho sempre preferito le spinte alla panca,solo che per sfruttare una loro qualità tendo sempre a scendere nell'eccentrica più della panca e siccome nell'allenamento del petto il punto dove faceva male era quello più basso,al termine della negativa,mi sn messo a fare panca...cambierò,magari scendendo di meno..
                    La glucosamina me l'hanno proposta come integratore per la salute dell'articolazione in generale non come antinfiammatorio,certo costa parecchio ho visto,ma molti danno pareri favorevoli,pochi sono gli scettici...boh..
                    Di trapezio vado con le scrollate man. (shrugs??),sempre streching petto.
                    La guarigione totale si avrà quando non ci saranno più "scavallamenti"??
                    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                    Commenta

                    • MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                      ....beh, si !
                      Bambina, temo che tu non abbia afferrato bene il concetto di "attrezzo non codificato"...devi usare un po' di più la fantasia ...per esempio attaccandoti mani e piedi, con queste cinghie ai 4 angoli del letto, potremo adoperarci per fare................................................................................................ ....................... .................................................................................................... .......................della ginnastica isometrica:tenuta e rilassamento....che altro sennò?? ....però se hai qualche idea migliore....
                      sigpicMr Diablito... Just me!

                      My new routine

                      http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                      Commenta

                      • MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                        • Send PM

                        #41
                        [quote=TASSINARO;3391806]No anzi,ho sempre preferito le spinte alla panca,solo che per sfruttare una loro qualità tendo sempre a scendere nell'eccentrica più della panca e siccome nell'allenamento del petto il punto dove faceva male era quello più basso,al termine della negativa,mi sn messo a fare panca...cambierò,magari scendendo di meno..
                        La glucosamina me l'hanno proposta come integratore per la salute dell'articolazione in generale non come antinfiammatorio,certo costa parecchio ho visto,ma molti danno pareri favorevoli,pochi sono gli scettici...boh..

                        dovrebbe servire a ripristinare la cartilagine articolare ..non mi pare il tuo caso..per caso chi te l'ha proposta..la vendeva pure?
                        Di trapezio vado con le scrollate man. (shrugs??),anche mezzi stacchi, rematori in tutte le salse (per le fibre inferiori del trapezio) , giammai tirate al mento!
                        sempre streching petto.
                        La guarigione totale si avrà quando non ci saranno più "scavallamenti"??
                        temo sia proprio così.
                        sigpicMr Diablito... Just me!

                        My new routine

                        http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                        Commenta

                        • Ador
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 161
                          • 51
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                          Attrezzi non codificati:
                          Oggetti e materiali (anche poveri o di scarto)
                          che, in maniera fantasiosa, vengono utilizzati
                          per favorire le esercitazioni motorie....è gergo di "scienze motorie"... presumo che ci si riferisse agli allenamenti sollevando pesi fatti con oggetti di fortuna..tipo un mio amico molto grosso e forte che utilizzava le ruote di un camion per fare lo squat..oppure mio zio che si faceva i manubri con le scatole di pelati "cementificate" e con una sbarra messa di traverso...parliamo di 50 anni fa e zio aveva un bel braccione senza spendere una lira..anche perchè era povero in canna, ma dubito che se avesse avuto 3000 euro li avrebbe spesi in attrezzi costosi...semmai in donnine allegre!!

                          Mi fa piacere che esiste anche gente con un minimo di "cultura" e non solo praticoni!!!

                          Commenta

                          • Ador
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 161
                            • 51
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            [quote=Change;3389190].....attrezzi...?

                            Ma come... dici di essere un genio in materia!!!e poi mi cadi se ti parlo di attrezzi non codificati???
                            Eh eh eh... facendo i corsi federali ecco che succede... si creano grosse lacune...!!!

                            Commenta

                            • Change
                              The Vyper
                              • Jan 2008
                              • 3504
                              • 283
                              • 194
                              • vivo in palestra...
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
                              Ma come... dici di essere un genio in materia!!!e poi mi cadi se ti parlo di attrezzi non codificati???
                              Eh eh eh... facendo i corsi federali ecco che succede... si creano grosse lacune...!!!
                              il mio cervello non assimila le cose INUTILI...

                              nessuno è perfetto...nemmeno io (strano)

                              -- emoticon --

                              Commenta

                              • MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
                                Mi fa piacere che esiste anche gente con un minimo di "cultura" e non solo praticoni!!!
                                ...CULTURA ....FISICA!

                                sigpicMr Diablito... Just me!

                                My new routine

                                http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                                Commenta

                                Working...
                                X