Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina sul riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a 20 anni a pensare di andare a dormire presto per riposare il necessario per sviluppare il necessario........ e dai... a 20 anni si tromba e non si dorme! Mica ti pagano per fare bodybuilding. Poi quando arrivi a 35 anni, avrai un figlio, un lavoro che ti impiega magari 8 ore al giorno.. vedrai che a dormire ci andrai molto presto!
    a me non accadrà....figli inclusive...

    -- emoticon --

    Commenta


      #17
      Quoto alla grande debe, a meno che uno non fa le gare e ce sta in super fissa andare a dormire preto pensando che te crescono i muscoli solo da mezzanotte alle otto me se sembra na bella cavolata. Ho visto un video bellissimo sulla vita di coleman...quello fa tutto finalizzato al bodybuilding, per me una noia pazzesca ma per lui una cosa fantastica...però lui ce prende un bel pò de soldi con il fisico che ha messo ed è lo scopo della sua vita, benissimo, ottimo per lui, lo stimo e lo ammiro.
      Ma per chi di noi del forum ha come scopo di fare bodybuilding per mettere su un gran bel fisico per sentirsi meglio con se stessi e perchè non anche cuccare di più mi sembra una gran cavolata rinunciare a tante belle cose della vita che ora le puoi fare come dice giustamente debe, se non te diverti mo quando lo fai quando sarai ammogliato e con figli?
      Quindi per me l'ideale è allenarsi duro mangiare bene al massimo delle proprie possibilità non sfasciarsi di droghe e alcool e per il resto vivere come se il bodybuilding non esistesse seno se ti fissi troppo ci diventi scemo...io mi sono reso conto che per avere risultati se non ti dopi ci vuole tanto tempo e pazienza, talmente tanta pazienza che eccessivi sacrifici non sono giustificati.
      Se vado a dormire alle 2 mi sveglio alle dieci ,dopo 8 ore di sonno che non mi faccio mancare mai, ma il problema non si pone perchè semplicemente posticipo tutti i pasti, mangiando sempre 6 volte cmq...ciao ragazzi buon allenamento a tutti.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggio
        quindi..abbastanza flessibili siete?
        in che senso?
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          in che senso?
          Nel senso che ti metti le gambe dietro la testa..

          Commenta


            #20
            si homer, ma non tutti possiamo alzarci alle 10. chi studia, lavora, a un certa ora devi uscire.non è il tuo caso forse...

            cmq io se dormo meno di 7 ore il gg dopo mi sento 1po imbambolato...
            poi dopo qualke ora ritorno sulla Terra.

            Commenta


              #21
              io se nn dormo almeno 8 ore sn devastato, dipendesse dal mio corpo spesso dormirei anche 11 ore O.o mi metto la sveglia esattamente qualche minuto dopo 9 ore cosi le dormo precise includendo il tempo necessario ad addormentarmi (poco per fortuna)
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #22
                io mi stò diciamo abituando ad andare a dormire verso mezzanotte..e mi sveglio sempre verso le 7,o avolte 6 e 30...però stò bene cioè mi sento riposato:P alla fine è soggettivo dai

                Commenta


                  #23
                  Esatto,è molto soggettivo
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎