ora nn ricoordo bene chi, ma mq fu una cosa di massa.Insomma cm attività aerobica invece di quei pallossissimi trenta min finale va bene??
Fitboxe
Collapse
X
-
certo !!!
ma ci sono parecchi modi per rendere
un allenamento cardio divertente...
Commenta
-
-
ok, il bello che a me piaceva e l ho interrotto perchè mi era stato detto che nn era un granche cm attivitaà aerobica
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono ritornato a fare questo corso ultimamente e devo dire che mi trovo molto bene. E' abbastanza pesante, forse anche più dello spinning.
Questo corso prevede una prima parte di addominali a ritmo serrato, poi esercizi di boxe semplici con dei pesetti piccoli in aria e infine combinazioni di pugni e calci contro un sacco a terra.
Gli esercizi con i pesetti si alternano a quelli con il sacco abbastanza velocemente. Credo sia un buon esercizio aerobico, giusto?
Voi avete mai provato a fare qualcosa di simile?sigpic
Commenta
-
-
L'ho ripreso da 2 sett e lo uso come attivita cardio per la definizioneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Io lo faccio tutte le settimane adesso. Mi piace molto
L'istruttore è bravo e ci fa lavorare parecchio. Ciò che trovo ancora difficili sono i calci all'indietro, ma ho capito come mettere i piedi per girarmi meglio, anche se mi capita di avere capogiri dopo alcune ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo lo faccio tutte le settimane adesso. Mi piace molto
L'istruttore è bravo e ci fa lavorare parecchio. Ciò che trovo ancora difficili sono i calci all'indietro, ma ho capito come mettere i piedi per girarmi meglio, anche se mi capita di avere capogiri dopo alcune ripetizioni.
forse non giri bene il piede...
Commenta
-
-
Anch'io faccio fit boxe e mi ci trovo bene,ottima attivita' cardio e alla fine dell' ora sono zuppo di sudore.
Unici problemi sono le dita delle mani un po' massacrate malgrado usi i guantini rinforzati (li dovrei cambiare,qualche consiglio ?) e poi anch'io faccio fatica a fare i calci laterali ,mi sa che ho l' anca un po' rigida ma non so come potrei migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da citius Visualizza MessaggioAnch'io faccio fit boxe e mi ci trovo bene,ottima attivita' cardio e alla fine dell' ora sono zuppo di sudore.
Unici problemi sono le dita delle mani un po' massacrate malgrado usi i guantini rinforzati (li dovrei cambiare,qualche consiglio ?) e poi anch'io faccio fatica a fare i calci laterali ,mi sa che ho l' anca un po' rigida ma non so come potrei migliorare.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioComprati i guantoni da boxe da 10 oz...ma non vanno bene per la fit...
(al massino da 8 oz...)
piuttosto il sacco da Fit-Boxe
non va colpito con forza
ma solo "schiaffeggiato"...
Commenta
-
Commenta