Spero proprio che ci saranno molti interventi (le ultime parole famose ) a questo post. Allora la postura è importante per svariati motivi, ma credo che tra i più importanti per un BB siano:
-Avere una figura slanciata e aperta, in modo tale di avere un buon portamento e di non assomigliare a dei gorilla e
-Garantire uno sviluppo esteso dei pettorali ed evitare che questi possano assomigliare a delle "tette".
Ora detto questo voi come fate? Ci sono dei trucchi che adottate? Mi riferisco in particolare a:
Intervenite numerosi...
-Avere una figura slanciata e aperta, in modo tale di avere un buon portamento e di non assomigliare a dei gorilla e
-Garantire uno sviluppo esteso dei pettorali ed evitare che questi possano assomigliare a delle "tette".
Ora detto questo voi come fate? Ci sono dei trucchi che adottate? Mi riferisco in particolare a:
- In palestra, quali sono gli esercizi che aiutino ad avere una postura bilanciata e corretta ?
- Nella vita di tutti i giorni come vi comportate? Ad esempio quando siete seduti in ufficio o a tavola, cercate di stare composti o sprofondate nella poltrona? E ancora, quando camminate, cercate di assomigliare almeno un pochino a dei "marine" ?
Intervenite numerosi...
Commenta