Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei Gli Addominali!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da EdwardScissorHand Visualizza Messaggio
    che mi dite invece del crunch alla lat machine ?

    All'apparenza sembra ottimo per la possibilità di incrementare il carico, e per la possibilità di isolaregli addominali dall'ileo-psoas..eppure mi pare un esercizio semisconosciuto.Qualcuno lo ha praticato ?

    Con il crunch mi capita di avere dei dolori cervicali. Mcroberts dice che il sovraccarico va tenuto sopra il petto e non dietro la testa...io però sento più stimolo tenendolo dietro la testa. Voi dove lo tenete ?
    io li faccio alla lat,x i dolori potrebbe essere dovuto al fatto che tu debba ancora rafforzare qualche stabilizzatore del movimento,anch'io agli albori della palestra avevo questi problemi sia col crunch che con tutti i tipi di lento,ma probabilmente è qualcosa dovuto o all'esecuzione oppure a qualche tuo paramorfismo. nn ho capito in che variante di crunch ti vengono,ma ho sentito che spingere la lingua contro il palato dovrebbe alleviare la tensione al collo durante il crunch
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da EdwardScissorHand Visualizza Messaggio
      che mi dite invece del crunch alla lat machine ?

      All'apparenza sembra ottimo per la possibilità di incrementare il carico, e per la possibilità di isolaregli addominali dall'ileo-psoas..eppure mi pare un esercizio semisconosciuto.Qualcuno lo ha praticato ?

      tanto vale farlo alla macchina (abdomilal mach)...

      Con il crunch mi capita di avere dei dolori cervicali. Mcroberts dice che il sovraccarico va tenuto sopra il petto e non dietro la testa...io però sento più stimolo tenendolo dietro la testa. Voi dove lo tenete ?
      nessuno dei 2....

      Change diceva che era molto meglio
      SOPRA la testa (sospeso con le mani...)

      -- emoticon --

      Commenta


        #48
        io lo metto dietro la capoccia...anke io sento molto di piu lo stimolo...
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          nn ho capito in che variante di crunch ti vengono
          Busto a terra, cosce perpendicolari al terreno, gambe parallele al terreno in appoggio su panca.
          Probabilmante hai ragione tu, sarà la tecnica esecutiva , visto che peraltro non mi capita sempre.
          Non è un dolore forte però dovendo (in via preventiva) terminare la serie prima del dovuto è uan rottura
          Originariamente Scritto da Change
          tanto vale farlo alla macchina (abdomilal mach)...
          la mia home gym non è fornita di macchina per addominali
          Originariamente Scritto da Change
          Change diceva che era molto meglio
          SOPRA la testa (sospeso con le mani...)
          con sopra la testa intendi davanti alla faccia oppure davanti alla parte alta della capoccia ? (tipo aureola per intenderci )

          Commenta


            #50
            davanti (tipo moto) è + facile

            tipo aureola è + difficile (leva + lunga)

            un altro consiglio è creare un dislivello
            per scendere di + con le spalle...
            (tipo mettersi su uno step o stesi sul pulley...)

            .....

            -- emoticon --

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Sol Visualizza Messaggio
              Grazie delle vostre risposte così veloci! adoro questo forum!!!!
              Potete darmi un consiglio sul tipo di esercizi da fare ed il numero di ripetizioni?
              Io da qualke giorno l'addome lo alleno sulla fitball ( è una figata!!!!)

              Per quanto riguarda altri esercizi sono ottimi i crunch a gambe in sù e le alzate gambe su un piano inclinato.

              Commenta


                #52
                La dieta per me è fondamentale....la mia genetica ...mi aiuta al contrario!!!
                Senza i carbo avverto più stanchezza fisica ma "con" la definizione non c'è!
                Quindi????
                ho provato anche con il CLA e devo dire che ho notato la differenza prendendo 5 compresse al giorno, 1 a colazione,2 pranzo, 2 cena. Domanda...... bisogna interromperlo? e se si....dopo quanto tempo e per quanto tempo?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                  davanti (tipo moto) è + facile

                  tipo aureola è + difficile (leva + lunga)

                  un altro consiglio è creare un dislivello
                  per scendere di + con le spalle...
                  (tipo mettersi su uno step o stesi sul pulley...)

                  .....
                  braccia in alto e disco tra le mani.. il migliore secondo me

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Sol
                    La dieta per me è fondamentale....la mia genetica ...mi aiuta al contrario!!!
                    Senza i carbo avverto più stanchezza fisica ma "con" la definizione non c'è!
                    Quindi????
                    ho provato anche con il CLA e devo dire che ho notato la differenza prendendo 5 compresse al giorno, 1 a colazione,2 pranzo, 2 cena. Domanda...... bisogna interromperlo? e se si....dopo quanto tempo e per quanto tempo?
                    se non hai mai postato la tua dieta
                    fallo quì, o nella sezione "dieta e alim"

                    descrivi tutti i pasi che fai con orari e quantità....

                    -- emoticon --

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎