Originariamente Scritto da EdwardScissorHand
Visualizza Messaggio
Vorrei Gli Addominali!
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da EdwardScissorHand Visualizza Messaggioche mi dite invece del crunch alla lat machine ?
All'apparenza sembra ottimo per la possibilità di incrementare il carico, e per la possibilità di isolaregli addominali dall'ileo-psoas..eppure mi pare un esercizio semisconosciuto.Qualcuno lo ha praticato ?
tanto vale farlo alla macchina (abdomilal mach)...
Con il crunch mi capita di avere dei dolori cervicali. Mcroberts dice che il sovraccarico va tenuto sopra il petto e non dietro la testa...io però sento più stimolo tenendolo dietro la testa. Voi dove lo tenete ?
Change diceva che era molto meglio
SOPRA la testa (sospeso con le mani...)
Commenta
-
-
io lo metto dietro la capoccia...anke io sento molto di piu lo stimolo...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionn ho capito in che variante di crunch ti vengono
Probabilmante hai ragione tu, sarà la tecnica esecutiva , visto che peraltro non mi capita sempre.
Non è un dolore forte però dovendo (in via preventiva) terminare la serie prima del dovuto è uan rottura
Originariamente Scritto da Changetanto vale farlo alla macchina (abdomilal mach)...
Originariamente Scritto da ChangeChange diceva che era molto meglio
SOPRA la testa (sospeso con le mani...)
Commenta
-
-
davanti (tipo moto) è + facile
tipo aureola è + difficile (leva + lunga)
un altro consiglio è creare un dislivello
per scendere di + con le spalle...
(tipo mettersi su uno step o stesi sul pulley...)
.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sol Visualizza MessaggioGrazie delle vostre risposte così veloci! adoro questo forum!!!!
Potete darmi un consiglio sul tipo di esercizi da fare ed il numero di ripetizioni?
Per quanto riguarda altri esercizi sono ottimi i crunch a gambe in sù e le alzate gambe su un piano inclinato.
Commenta
-
-
La dieta per me è fondamentale....la mia genetica ...mi aiuta al contrario!!!
Senza i carbo avverto più stanchezza fisica ma "con" la definizione non c'è!
Quindi????
ho provato anche con il CLA e devo dire che ho notato la differenza prendendo 5 compresse al giorno, 1 a colazione,2 pranzo, 2 cena. Domanda...... bisogna interromperlo? e se si....dopo quanto tempo e per quanto tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiodavanti (tipo moto) è + facile
tipo aureola è + difficile (leva + lunga)
un altro consiglio è creare un dislivello
per scendere di + con le spalle...
(tipo mettersi su uno step o stesi sul pulley...)
.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SolLa dieta per me è fondamentale....la mia genetica ...mi aiuta al contrario!!!
Senza i carbo avverto più stanchezza fisica ma "con" la definizione non c'è!
Quindi????
ho provato anche con il CLA e devo dire che ho notato la differenza prendendo 5 compresse al giorno, 1 a colazione,2 pranzo, 2 cena. Domanda...... bisogna interromperlo? e se si....dopo quanto tempo e per quanto tempo?
fallo quì, o nella sezione "dieta e alim"
descrivi tutti i pasi che fai con orari e quantità....
Commenta
-
Commenta