La dieta non è male ma mancano i grassi buoni
Vorrei Gli Addominali!
Collapse
X
-
dai una motivazione valida prima di dire cose ke forse neanke sai...penso ke sia la scelta piu ragionevole per te.....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioAllenare l'addome con dei carichi nn è la cosa migliore...specialmente per una donna...il carico si utilizza quando un uomo vuole far prendere della vera e propria massa al retto addominale, con il riskio di aumentare le misure del punto vita...ovviamente è soggettiva la cosa, nn matematica, è genetica...ma per una donna, nn penso sia questo l'obbiettivo...cmq ti consiglio di allenarli per aumentare l'intensità su una panca inclinata oltre i gradi del suolo...praticamente con la panca in discesa, braccia larghe dietro la testa, movimento lento e controllatissimo..3x20, crunch, crunch inverso, e un esercizio per gli obliqui ke mette piu in risalto la parte centrale dell'addome. 3 volte a settimana..buon allenamento!!
è fatto per il 50% di fibre rosse, a meno che non usi
una pizza di 20kg dietro la testa, non cresce
al massimo si inspessisce, diventa + denso e definito
ma dire che allarga il giro vita....
p.s.
la panca in discesa (?) si chiama "declinata"....
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioah, le sforbiciate, pisciale davero.....al massimo 3 minuti con il bastone dietro la testa e oscillazioni del bacino veloci...aiutano.
per almeno un miliardo di problemi riguardanti la schiena
visto che SOL non la conosciamo, consigliare un
esercizio del genere è quantomeno prematuro
p.s.
oscillazioni e rotazioni del bastone non servono
a na pippa....hai visto troppi film di rocky...Last edited by Change; 05-03-2008, 22:16:56.
Commenta
-
-
Il retto addominale prende massa eccome...cosa intendi per " si inspessisce" tu?? l'addome si ipertrofizza, come tutti gli altri muscoli, anke di fibre rosse...e ke allarga il giro vita, l'ho "dedotto" da un thread su questo forum, in cui se ne è parlato molto...il BASTONE dietro la testa, eseguito bene (ovviamente nn saro io a spiegarlo a SOL, ma il pt della sua palestra credo..) nn provoca ssolutamente nulla alla skiena...dipende da come lo fai...e ovviamente nn bisogna usare un bilanciere, ma un bastone di legno..altrimenti ci saranno ovvie ripercussini sulla skiena...questo, ti posso assicurare, ke io oltre a "sentirlo" lo vedo anke su di me...sara soggettivo..ma io lo consiglio..
ps. mi scusi sua maestà se anzikè panca declinata l'ho kiamata panca in discesa...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIl retto addominale prende massa eccome...cosa intendi per " si inspessisce" tu?? l'addome si ipertrofizza, come tutti gli altri muscoli, anke di fibre rosse...e ke allarga il giro vita, l'ho "dedotto" da un thread su questo forum, in cui se ne è parlato molto...il BASTONE dietro la testa, eseguito bene (ovviamente nn saro io a spiegarlo a SOL, ma il pt della sua palestra credo..) nn provoca ssolutamente nulla alla skiena...dipende da come lo fai...e ovviamente nn bisogna usare un bilanciere, ma un bastone di legno..altrimenti ci saranno ovvie ripercussini sulla skiena...questo, ti posso assicurare, ke io oltre a "sentirlo" lo vedo anke su di me...sara soggettivo..ma io lo consiglio..
ps. mi scusi sua maestà se anzikè panca declinata l'ho kiamata panca in discesa...
Mah.....io il bastone nn lo uso,meglio i classici esercizi x gli abs.Esercizi specifici x gli obliqui nn li ho mai fatti,ma li ho sviluppati lo stesso.Un mio amico ke faceva boxe invece faceva molto spesso esercizi x gli obliqui (per riuscire ad incassare meglio i colpi) ma nonostante ciò gli obliqui nn gli sono mai venuti fuori.E' un pò anke quaestione di genetica,gli obliqui per quanto è la mia esperienza sono un pò cme i polpacci,se sei portato geneticamente vengono fuori anke senza allenarli specificamente,altrimenti anke facendo tutti gli esercizi del mondo rimarranno sempre indietroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma ke vo di ke c'ho 16 anni! se le cose le sto a scrive nn è ke me le sto a inventà..cmq io gli obliqui li avevo poco di natura, ma da quando li alleno sono molto migliorati, e usciti fuori...questo è quello ke ho constatato su di me, poi mi sono informato, ed ho scritto quello di cui mi sono informato...sigpic
Commenta
-
-
Troppo piccolo per una ragazza cosi grande e matura vè??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioAllenare l'addome con dei carichi nn è la cosa migliore...specialmente per una donna...il carico si utilizza quando un uomo vuole far prendere della vera e propria massa al retto addominale, con il riskio di aumentare le misure del punto vita...ovviamente è soggettiva la cosa, nn matematica, è genetica...ma per una donna, nn penso sia questo l'obbiettivo...cmq ti consiglio di allenarli per aumentare l'intensità su una panca inclinata oltre i gradi del suolo...praticamente con la panca in discesa, braccia larghe dietro la testa, movimento lento e controllatissimo..3x20, crunch, crunch inverso, e un esercizio per gli obliqui ke mette piu in risalto la parte centrale dell'addome. 3 volte a settimana..buon allenamento!!sono d'accardo con te,gli abs si inspessiscono e come,cmq se si inspessiscono il poco che basta,può servire a tirarli fuori!
Commenta
-
-
si, si ipertrofizza come tutti gli altri muscoli...per questo se si esagera, si rischia di allargare il punto vita..e x una ragazza nn sara proprio questo l'obbiettivo...sigpic
Commenta
-
-
certo bisognerebbe anche vedere che fisico ha la ragazza,perchè se ha spalle abbastanza larghe si noterà meno la vita più ampia,se sono piccole può allargarle un tantino per permettere l'inspessimento;non è facile trovare le giuste proporzioni ci vorrebbe una foto per dare dei consigli...e nonostante tutto dipenderà sempre dagli obiettivi e dai gusti personali
Commenta
-
-
change... l'addome è a fibre bianche per piu del 50%, quindi dire che è a fibre rosse è sbagliato, visto che lo è molto meno di altri muscoli come i bicipiti comunemente allenati come se fossero bianchi.
un quote da un altro sito:
nessuno dei due metodi è di per sé migliore dell’altro in quanto entrambe le metodiche si fondano su principi fisiologicamente corretti. Può risultare quindi appropriato adottare un metodo di allenamento che alterni fasi di lavoro ad elevato numero di ripetizioni con pesi leggeri (15-25 ripetizioni) a fasi di lavoro a basso numero di ripetizioni ma con pesi maggiori (6-10 ripetizioni). Usare pesi elevati per allenare gli addominali può essere un approccio molto valido purché si eseguano tutte le ripetizioni in modo lento e controllato; lo scopo non è utilizzare il massimo del peso ma fare in modo che il peso più leggero sembri il più pesante possibile contraendo al massimo e mantenendo la contrazione durante ogni singola ripetizione. Tuttavia, nel potenziamento degli addominali rivolto alla prevenzione della lombalgia, un simile approccio non è privo di controindicazioni. Un lavoro a basso numero di ripetizioni può infatti portare il soggetto a commettere errori durante l’esecuzione coinvolgendo in questo modo altri muscoli tra cui i flessori della coscia. In questi casi è pertanto consigliabile eseguire gli esercizi in modo lento e controllato, senza utilizzare carichi aggiuntivi e cercando di isolare il più possibile la muscolatura della parete addominale.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
GRAZIEEE! ora non mi resta che perseverare e cercare di ottenere i migliori risultati possibili! starei anche pensando di eliminare completamente i carboidrati dalla mia dieta....forse aiuterebbe ad asciugarmi di più.
Un ringraziamento particolare va a CHANGE....sei fortissima!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sol Visualizza MessaggioGRAZIEEE! ora non mi resta che perseverare e cercare di ottenere i migliori risultati possibili! starei anche pensando di eliminare completamente i carboidrati dalla mia dieta....forse aiuterebbe ad asciugarmi di più.
Un ringraziamento particolare va a CHANGE....sei fortissima!!!!...meglio di nooooo !
la dieta non è privazione, ma selezione...
paradossalmente, il miglior modo di eliminare
il grasso è...MANGIARE...
se elimini i carb rischi di auto-distruggerti i muscoli,
di abbassare il metabolismo, di non riuscire a prendere sonno...
cerca di limitarli, ma non eliminarli del tutto...Last edited by Change; 06-03-2008, 14:59:30.
Commenta
-
-
però bisogna migliorare la qualità dei carbo che si assumono: meglio verdure e frutta in abbondanza al posto di pane e pasta.
la frutta e la verdura contengono molte vitamine e minerali, al contrario dei carbo complessi. inoltre a parità di volume ingerito sono meno kcal.
Commenta
-
Commenta