Salve a tutti! sono nuova in questo forum che ho trovato davvero molto
interessante!!! Da agosto 2007 seguo una dieta che a mio parere è abbastanza bilanciata:
colazione: caffè con latte scremato, 3 bianchi d'uovo, 8 biscotti enerzona
spuntino: 40 gr tacchino e 1 galletta
pranzo: 60 gr riso basmati, 100 gr pollo, verdura a volontà
spuntino:40 gr tacchino 1 galletta
cena: 100 gr pollo o 200 pesce, verdura a volontà
spuntino: shake di proteine con 4 mandorle
prima mi allenavo tutti i giorni in palestra, pesi 4 volte a settimana e capoeira (2 ore al giorno dal lun. al sab.).......
da due mesi ho dovuto rallentare molto il tutto, ho avuto una frattura ad un braccio e mi sono limitata alla cyclette e alle gambe...
il mio problema e che nè prima nè tantomeno ora riesco a mettere su gli addominali!!!!!!!!!!!!!! la mia pancia è piatta ma addominali non se ne vedono!!!! POTETE AIUTARMI E DARMI UN CONSIGLIO?????
NON SO PROPRIO COSA FARE.
Sono alta 1,78 e peso 62 kg.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
interessante!!! Da agosto 2007 seguo una dieta che a mio parere è abbastanza bilanciata:
colazione: caffè con latte scremato, 3 bianchi d'uovo, 8 biscotti enerzona
spuntino: 40 gr tacchino e 1 galletta
pranzo: 60 gr riso basmati, 100 gr pollo, verdura a volontà
spuntino:40 gr tacchino 1 galletta
cena: 100 gr pollo o 200 pesce, verdura a volontà
spuntino: shake di proteine con 4 mandorle
prima mi allenavo tutti i giorni in palestra, pesi 4 volte a settimana e capoeira (2 ore al giorno dal lun. al sab.).......
da due mesi ho dovuto rallentare molto il tutto, ho avuto una frattura ad un braccio e mi sono limitata alla cyclette e alle gambe...
il mio problema e che nè prima nè tantomeno ora riesco a mettere su gli addominali!!!!!!!!!!!!!! la mia pancia è piatta ma addominali non se ne vedono!!!! POTETE AIUTARMI E DARMI UN CONSIGLIO?????
NON SO PROPRIO COSA FARE.
Sono alta 1,78 e peso 62 kg.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta