Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei Gli Addominali!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei Gli Addominali!

    Salve a tutti! sono nuova in questo forum che ho trovato davvero molto
    interessante!!! Da agosto 2007 seguo una dieta che a mio parere è abbastanza bilanciata:

    colazione: caffè con latte scremato, 3 bianchi d'uovo, 8 biscotti enerzona
    spuntino: 40 gr tacchino e 1 galletta
    pranzo: 60 gr riso basmati, 100 gr pollo, verdura a volontà
    spuntino:40 gr tacchino 1 galletta
    cena: 100 gr pollo o 200 pesce, verdura a volontà
    spuntino: shake di proteine con 4 mandorle

    prima mi allenavo tutti i giorni in palestra, pesi 4 volte a settimana e capoeira (2 ore al giorno dal lun. al sab.).......

    da due mesi ho dovuto rallentare molto il tutto, ho avuto una frattura ad un braccio e mi sono limitata alla cyclette e alle gambe...

    il mio problema e che nè prima nè tantomeno ora riesco a mettere su gli addominali!!!!!!!!!!!!!! la mia pancia è piatta ma addominali non se ne vedono!!!! POTETE AIUTARMI E DARMI UN CONSIGLIO?????
    NON SO PROPRIO COSA FARE.
    Sono alta 1,78 e peso 62 kg.
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    #2
    Originariamente Scritto da Sol Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! sono nuova in questo forum che ho trovato davvero molto
    interessante!!! Da agosto 2007 seguo una dieta che a mio parere è abbastanza bilanciata:

    colazione: caffè con latte scremato, 3 bianchi d'uovo, 8 biscotti enerzona
    spuntino: 40 gr tacchino e 1 galletta
    pranzo: 60 gr riso basmati, 100 gr pollo, verdura a volontà
    spuntino:40 gr tacchino 1 galletta
    cena: 100 gr pollo o 200 pesce, verdura a volontà
    spuntino: shake di proteine con 4 mandorle

    prima mi allenavo tutti i giorni in palestra, pesi 4 volte a settimana e capoeira (2 ore al giorno dal lun. al sab.).......

    da due mesi ho dovuto rallentare molto il tutto, ho avuto una frattura ad un braccio e mi sono limitata alla cyclette e alle gambe...

    il mio problema e che nè prima nè tantomeno ora riesco a mettere su gli addominali!!!!!!!!!!!!!! la mia pancia è piatta ma addominali non se ne vedono!!!! POTETE AIUTARMI E DARMI UN CONSIGLIO?????
    NON SO PROPRIO COSA FARE.
    Sono alta 1,78 e peso 62 kg.
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    la dieta imho, non è male, per quanto riguarda gli addominal come sei solita allenarli?
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Come alleni gli abs?
      Cmq ricorda ke sono muscoli cme tutti gli altri e allenarli troppo è controproducente,2/3 volte a week è più ke sufficiente
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Grazie delle vostre risposte così veloci! adoro questo forum!!!!
        Potete darmi un consiglio sul tipo di esercizi da fare ed il numero di ripetizioni?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sol Visualizza Messaggio
          Grazie delle vostre risposte così veloci! adoro questo forum!!!!
          Potete darmi un consiglio sul tipo di esercizi da fare ed il numero di ripetizioni?
          indicaci prima quali e quanti eserci sei solita fare per gli addominali
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #6
            3-4 volte a settimana 3 serie da 50 sdraiata con le gambe piegate tirando su il busto ed associando la respirazione, 3 serie da 50 distesa "sforbiciando" le gambe, 3 serie da 50 da sdraiata salgo portando le ginocchia al petto.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sol Visualizza Messaggio
              3-4 volte a settimana 3 serie da 50 sdraiata con le gambe piegate tirando su il busto ed associando la respirazione, 3 serie da 50 distesa "sforbiciando" le gambe, 3 serie da 50 da sdraiata salgo portando le ginocchia al petto.
              imho, sono pure troppi, considera il gruppo addominale come gli altri, allenali due max tre volte a settimana, 50 rip son troppe, sono fibbre bianche non servono tutte qelle ripetizoni, eventualmente prova ad usare carichi, sopratutto per le alzate gambe........una piccola dritta, provali ad allenare la mattina appena sveglia a digiuno
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sol Visualizza Messaggio
                3-4 volte a settimana 3 serie da 50 sdraiata con le gambe piegate tirando su il busto ed associando la respirazione, 3 serie da 50 distesa "sforbiciando" le gambe, 3 serie da 50 da sdraiata salgo portando le ginocchia al petto.
                50 rep sono troppe,limitati a 15/20 rep fatte per bene
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  a questo punto l'unico consiglio che sento di dare è utilizzare un pò di
                  sovraccarico...diciamo un disco da 5 kg per cominciare....

                  tienilo con le mani al di sopra della testa e fai i crunch sul bordo di uno step
                  per scendere quanto + possibile...

                  3 x 20......

                  e lascia perdere le sforbiciate
                  NON SERVONO A NA MAZZA !

                  -- emoticon --

                  Commenta


                    #10
                    Da stasera metto in atto i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    mi accontenterei di un po' di definizione

                    Commenta


                      #11
                      [quote=Change;3356706]a questo punto l'unico consiglio che sento di dare è utilizzare un pò di
                      sovraccarico...diciamo un disco da 5 kg per cominciare....

                      tienilo con le mani al di sopra della testa e fai i crunch sul bordo di uno step
                      per scendere quanto + possibile...

                      3 x 20......

                      e lascia perdere le sforbiciate
                      NON SERVONO A NA MAZZA ![/quote]

                      E' vero
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12

                        Commenta


                          #13
                          Allenare l'addome con dei carichi nn è la cosa migliore...specialmente per una donna...il carico si utilizza quando un uomo vuole far prendere della vera e propria massa al retto addominale, con il riskio di aumentare le misure del punto vita...ovviamente è soggettiva la cosa, nn matematica, è genetica...ma per una donna, nn penso sia questo l'obbiettivo...cmq ti consiglio di allenarli per aumentare l'intensità su una panca inclinata oltre i gradi del suolo...praticamente con la panca in discesa, braccia larghe dietro la testa, movimento lento e controllatissimo..3x20, crunch, crunch inverso, e un esercizio per gli obliqui ke mette piu in risalto la parte centrale dell'addome. 3 volte a settimana..buon allenamento!!
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #14
                            ah, le sforbiciate, pisciale davero.....al massimo 3 minuti con il bastone dietro la testa e oscillazioni del bacino veloci...aiutano.
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              ah, le sforbiciate, pisciale davero.....al massimo 3 minuti con il bastone dietro la testa e oscillazioni del bacino veloci...aiutano.


                              sol....ignora i 2 post precedenti...

                              -- emoticon --

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎