Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto!

    Ciao a tutti innanzitutto mi presento... sono stefano e avrei bisogno di consigli. Dunque la mia situazione è particolare... grazie ad una dieta e soprattutto grazie agli allenamenti che ho fatto con la mia squadra di pallamano sono riuscito a perdere circa 32 chili passando da 130 chili circa ke ero (brutti ricordi) ai 98 chili di adesso in un annetto.
    Però adesso vorrei riuscire veramente a raggiungere l'obiettivo di un bel fisico!!! Potreste darmi qualche consiglio su come iniziare a inspessirmi?:P
    Vi ringrazio in anticipo!

    #2
    ciao ste, la dieta com'è?
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Posta la dieta.... poi vediamo...
      Continua a spingere e non mollare mai...

      Commenta


        #4
        beh innanzitutto vi ringrazio perchè mi avete dato ascolto dunque la mia dieta è la seguente: al mattino presto prendo un cappuccino o un bicchiere di caffè-latte caldo... verso metà mattinata mangio un' arancia/mela... a pranzo 90gr di pasta (sugo normale senza robe strane:P) e di secondo di solito mangio circa 80 90gr di carne (rossa 2 volte a settimana massimo) e una arancia o mela dopo pranzo il pane è escluso del tutto... nel pomerrigio mangio 2 frutti mentre a cena mi faccio di solito 2 bei piattoni di minestra e eventualmente una svizzera o un po di prosciutto...(ah unica cosa il sabato sera mi concedo una pizza e una birra:P)

        Per quanto riguarda gli allenamenti settimanali mi alleno dal martedì al venerdì 2 ore (corsa addominali e poi la parte tecnica ) più partita nel finesettimana e di solito al lunedì faccio un'oretta di corsa per i fatti miei...
        vi ringrazio di nuovo!!!

        Commenta


          #5
          grazie x la considerazione...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da stethebest89 Visualizza Messaggio
            grazie x la considerazione...
            probabilmente il fatto che nessuno risponda è perchè la dieta è abbastanza bad, da rifare e pochi hanno le conoscenze per fare una dieta da zero soprattutto sapendo così poco di te

            guarda le diete degli altri in sezione, cerca di modificare la tua attuale e modifica, vedrai che riceverai più consigli
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stethebest89 Visualizza Messaggio
              beh innanzitutto vi ringrazio perchè mi avete dato ascolto dunque la mia dieta è la seguente: al mattino presto prendo un cappuccino o un bicchiere di caffè-latte caldo... verso metà mattinata mangio un' arancia/mela... a pranzo 90gr di pasta (sugo normale senza robe strane:P) e di secondo di solito mangio circa 80 90gr di carne (rossa 2 volte a settimana massimo) e una arancia o mela dopo pranzo il pane è escluso del tutto... nel pomerrigio mangio 2 frutti mentre a cena mi faccio di solito 2 bei piattoni di minestra e eventualmente una svizzera o un po di prosciutto...(ah unica cosa il sabato sera mi concedo una pizza e una birra:P)

              Per quanto riguarda gli allenamenti settimanali mi alleno dal martedì al venerdì 2 ore (corsa addominali e poi la parte tecnica ) più partita nel finesettimana e di solito al lunedì faccio un'oretta di corsa per i fatti miei...
              vi ringrazio di nuovo!!!
              Al mattino solo un cappuccino,2 piatti di minestra alla sera? La dieta è tutta da rifare,niente cho ne tantomeno proteine al mattino (cosa sbagliatissima) e un sacco di cho la sera ke nn riesci a smaltire,meglio aspettare gli esperti x i consigli ma ci credo ke così nn cresci,anzi....
              Inoltre ti alleni troppo in pratica ti riposi solo la domenica e gli altri giorni tra calcetto,corsa e pesi ti alleni un sacco,devi diminuire il volume
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎