Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stomaco in fuori.. [fitness]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    quoto.

    Commenta


      #32
      interessante...grazie
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #33
        lo faccio subito dopo aver allenato l'addome? e per quante "ripetizioni"?
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #34
          una decina di trattenute, ognuna da 5-10secondi van bene.

          Commenta


            #35
            ok...ogni giorno!? tutte post wo? o pre?! grazie mille
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #36
              1, max 2volte a settimana. d'altronde l'addome si allena anke in altri modi.
              direi a fine wo

              Commenta


                #37
                ok grazie mille..è da provare
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                  io purtroppo ho lo stesso problema... ho l'addome molto spesso e sporgente... spero ke con la futura definizione la situazione migliorerà! infatti quando mi metto una maglietta attillata sporge come un pettorale...
                  con questo nn ti consiglio tante addominali perchè con quelle non definisci... ma definisci con una definizione.... anzi io ultimamente tendo a farne poche di addominali... cmq aspetta il parere di più esperti...
                  Io sto facendo abs solo una volta a settimana...per lo stesso motivo!
                  Il mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600

                  Le foto del novizio che cresce..
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014

                  Commenta


                    #39
                    l' addome e lo strato di appannatura mi formano un bel pettorale... spero davvero che a giugno...qnd inizio la def. con l'appannatura che se ne va se ne vadi anche la sporgenza...ma staremo a vedere...poi oltretutto sono pieno di liquidi... ma va bhè... tanto sarebbe impensabile fare una definizione a 73kg x 180-181.... aspetterò almeno i 78kg...
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                      il bastone dovrebbero romperlo sulla testa di certi utenti...
                      Hasta que el cuerpo aguante...

                      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                      Commenta


                        #41
                        è vero..infatti ho smesso di bere gli alcolici da quando faccio palestra...i risultati si vedono....non serve a niente fare tantissimi addominali ogni giorno, il muscolo a lunga andare si abitua allo sforzo e non effettua cambiamenti, bisognerebbe variare le serie e i carichi ogni settimana...

                        Commenta


                          #42
                          quindi potrebbe essere controproducente fare tanti addo in questo caso?
                          il mio problema è che ho già degli addominali sviluppati (forse pure troppo nel senso che quel po' di muscolo fa sporgere ancora di + l'addome) però non riescono a tenere in asse il bacino.
                          Come mai? cosa posso fare per aumentare la forza di trazione di questi muscoli sul bascino senza ispessirli ulteriormente?

                          Commenta


                            #43
                            Se hai l'addome troppo sviluppato rispetto al petto l'aspetto non è certo piacevole!

                            Commenta


                              #44
                              infatti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎