quoto.
stomaco in fuori.. [fitness]
Collapse
X
-
lo faccio subito dopo aver allenato l'addome? e per quante "ripetizioni"?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
ok...ogni giorno!? tutte post wo? o pre?! grazie millesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioio purtroppo ho lo stesso problema... ho l'addome molto spesso e sporgente... spero ke con la futura definizione la situazione migliorerà! infatti quando mi metto una maglietta attillata sporge come un pettorale...
con questo nn ti consiglio tante addominali perchè con quelle non definisci... ma definisci con una definizione.... anzi io ultimamente tendo a farne poche di addominali... cmq aspetta il parere di più esperti...Il mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600
Le foto del novizio che cresce..
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014
Commenta
-
-
l' addome e lo strato di appannatura mi formano un bel pettorale... spero davvero che a giugno...qnd inizio la def. con l'appannatura che se ne va se ne vadi anche la sporgenza...ma staremo a vedere...poi oltretutto sono pieno di liquidi... ma va bhè... tanto sarebbe impensabile fare una definizione a 73kg x 180-181.... aspetterò almeno i 78kg...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioil bastone dovrebbero romperlo sulla testa di certi utenti...Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
è vero..infatti ho smesso di bere gli alcolici da quando faccio palestra...i risultati si vedono....non serve a niente fare tantissimi addominali ogni giorno, il muscolo a lunga andare si abitua allo sforzo e non effettua cambiamenti, bisognerebbe variare le serie e i carichi ogni settimana...
Commenta
-
-
quindi potrebbe essere controproducente fare tanti addo in questo caso?
il mio problema è che ho già degli addominali sviluppati (forse pure troppo nel senso che quel po' di muscolo fa sporgere ancora di + l'addome) però non riescono a tenere in asse il bacino.
Come mai? cosa posso fare per aumentare la forza di trazione di questi muscoli sul bascino senza ispessirli ulteriormente?
Commenta
-
Commenta