Qualche consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da MoniKa Visualizza Messaggio
    Ciao no non sono la scurti...ma chi è la scurti?
    come ti sei piazzata in gara? cmq la zona è un ottima strategia secondo me ma dipasquale stà ad un livello superiore rispetto sears..adesso che tipo di allenamento stai utilizzando? ti basi esclusivamente sui multiarticolari? in che regime alimentare stai attualmente?ipo-iper? complimenti xo per la forma ottimale da gara, vedo che hai lavorato molto sulla parte bassa e un bel tiraggio in generale..

    p.s: MONICA SCURTI, è specializzata nel settore tonificazione ed è stata campionessa italiana di ginnastica aerobica(non ricordo l'anno).attualmente è docente fitness nel settore musicale..vero CHANGE?
    Last edited by shernon; 14-03-2008, 11:22:09.

    Commenta

    • bigwolf
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 959
      • 28
      • 0
      • Nella tana del Lupo
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      sicuramente NON con il metodo del ***** BIIO..che non cresci nemmeno a pagare..
      sinceramente mi dispiace x te e per tutti quelli che come te hanno tratto queste conclusioni .
      da me in palestra ci saranno almeno una decina di ragazzi che seguendo il biio in modo ottimale , hanno ottenuto risultati che andavano ben oltre quelle che erano le aspettative.
      io stesso NON ESSENDO UN TOZZIANO ho dovuto ricredermi su un sistema che all' inizio non mi dava gran fiducia.
      sigpic
      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

      Commenta

      • MoniKa
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 22
        • 1
        • 0
        • Vicenza
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        come ti sei piazzata in gara? cmq la zona è un ottima strategia secondo me ma dipasquale stà ad un livello superiore rispetto sears..adesso che tipo di allenamento stai utilizzando? ti basi esclusivamente sui multiarticolari? in che regime alimentare stai attualmente?ipo-iper? complimenti xo per la forma ottimale da gara, vedo che hai lavorato molto sulla parte bassa e un bel tiraggio in generale..

        p.s: MONICA SCURTI, è specializzata nel settore tonificazione ed è stata campionessa italiana di ginnastica aerobica(non ricordo l'anno).attualmente è docente fitness nel settore musicale..vero CHANGE?
        Ho vinto gli italiani e 5° posto agli europei adesso mi preparo per novembre...
        con la zona mi sono trovata sempre bene ma arrivavo in gara troppo svuotata diciamo che caricavo troppo troppo poco, che con Zonin Faccio varie prove prima delle gare invece prima NO..ho cominciato ad allenarmi proprio ieri dopo alcuni mesi perchè ho fatto la mastoplastica additiva ho iniziato con un Hatfield...

        Commenta

        • Change
          The Vyper
          • Jan 2008
          • 3504
          • 283
          • 194
          • vivo in palestra...
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da MoniKa Visualizza Messaggio
          Ecco le ultime gare, italiani ed europei wabba dello scorso anno insieme a Kappa
          ti ho messo in "atlete" (sez. woman's world)

          -- emoticon --

          Commenta

          • MoniKa
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 22
            • 1
            • 0
            • Vicenza
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
            ti ho messo in "atlete" (sez. woman's world)

            A novembre io e Kappa gareggieremo ancora insieme, lei ancora non lo sa
            File Allegati

            Commenta

            • shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
              • Send PM

              #66
              stai molto bene, però kappa che gran fisico..

              Commenta

              Working...
              X