If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho detto quelle cose in buona fede, per far si che anche altri facciano il salto di qualità, io credo molto negli esercizi fondamentali anche se li studio da poco,
anche io all'inizio ero un po diffidente, ma vedendo che facendo 4 esericizi per le spalle non serviva a niente e non crescevi, e potrei fare altri esempi, mi sono reso conto che l'allenamento non funziona così.leggete dei buoni libri sull'allenamento come sto facendo io, e cambierete idea
concentrate il vostro allenamento su quei esercizi fondamentali prima elencati
e ricordate che l'allenamento per la massa non deve durare più di 30-45 minuti
c'era bisogno di un nuovo messia dell'allenamento
io sono il primo sostenitore dei grandi movimenti base.
ma c'è modo e modo, stai leggendo dei libri ma non so che esperienza tu abbia nel mondo reale, su di te e presumibilmente su altri.
quindi, fino a prova contraria, si tratta di opinioni
CHISSà XCHè si cresce solo con i movimenti base chiamati multiarticolari che non con i complementari..non penso si debba leggere i libri per capire una cosa del genere..
io ho provato la differenza fra gli esercizi di prima e quelli di ora, o almeno la sto provando se poi voi non volete credermi e non tenere conto di questi best-seller che sto leggendo come volete,capisco che è normale diffidarsi di queste teorie perchè l'ho fatto anche io un po di tempo fa
comunque la mia era una battuta..si scrivono: squat e lat machine ...CMQ il libro di TOZZI usalo per accendere il fuoco del camino..almeno x quello va bene
E potresti parlare con altre che predicano l'alto volume. Guarda, non ho niente contro di te, ti dico solo di provare le cose su te stesso per un certo periodo (qualche mese almeno) prima di trarre delle conclusioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta