200 di stacco? cmq vabbè chiudo qui..seguite il metodo BIIO , diventerete delle bestie..
Qualche consiglio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da you are next! Visualizza Messaggiovedi pure quello che in due anni di biio è arrivato a fare 200 kg di stakko...
che è fisicamente uguale a Tozzi,
e fa il vigile urbano (non si allena in pratica)
probabilmente fa BIIO senza rendersene conto...
(sposta le auto in doppia fila a mani nude)
Commenta
-
-
Ciao a tutti sono Monica, ci tengo a dire che quando ho vinto i mondiali nel 2005 non mi ha preparato Claudio Tozzi, ma Fabio Zonin il mio attuale preparatore..certo sul sito di Claudio cè scritto che il biio ha vinto, si ha vinto in altri casi, ma i mondiali no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MoniKa Visualizza MessaggioCiao a tutti sono Monica, ci tengo a dire che quando ho vinto i mondiali nel 2005 non mi ha preparato Claudio Tozzi, ma Fabio Zonin il mio attuale preparatore..certo sul sito di Claudio cè scritto che il biio ha vinto, si ha vinto in altri casi, ma i mondiali no!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MoniKa Visualizza MessaggioCiao a tutti sono Monica, ci tengo a dire che quando ho vinto i mondiali nel 2005 non mi ha preparato Claudio Tozzi, ma Fabio Zonin il mio attuale preparatore..certo sul sito di Claudio cè scritto che il biio ha vinto, si ha vinto in altri casi, ma i mondiali no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MoniKa Visualizza MessaggioCiao a tutti sono Monica, ci tengo a dire che quando ho vinto i mondiali nel 2005 non mi ha preparato Claudio Tozzi, ma Fabio Zonin il mio attuale preparatore..certo sul sito di Claudio cè scritto che il biio ha vinto, si ha vinto in altri casi, ma i mondiali no!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Scusa Shernon, adesso ho letto quello che hai scritto prima , io ho iniziato ad allenarmi con il Biio, logicamente se prendi una persona che non si è mai allenata seriamente ed è portata se la fai spingere cresce, io ho avuto dei grandi risultati per cominciare, quindi non dire che fa cagare.. mi allenavo 2 volte la settimana e una di scarico e mi "tiravo" con la dieta a zona per la gara..però adesso sono 3 anni che mi alleno in modo diverso, nel senso che mi alleno di più e la zona non so più cos'è, sono molto molto meglio...
Commenta
-
-
Ciao Monika, benvenuta!
Mi farebbe, e non penso solo a me, molto molto piacere se tu avessi il tempo di scriverci un po' il resoconto della tua attività, i tuoi modi di allenarti, i tempi, l'alimentazione, ecc. E se poi potessi anche postarci delle foto nei diversi anni.
Grazie, ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MoniKa Visualizza MessaggioCiao, grazie è un piacere
cmq benvenuta !!!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MoniKa Visualizza Messaggiosi è docente fif prepara un bel pò di atleti e ha preparato in passato atleti anche molto conosciuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioadesso il mio docente fif è bruscia, non so se lo conosci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioCiao Monika, benvenuta!
Mi farebbe, e non penso solo a me, molto molto piacere se tu avessi il tempo di scriverci un po' il resoconto della tua attività, i tuoi modi di allenarti, i tempi, l'alimentazione, ecc. E se poi potessi anche postarci delle foto nei diversi anni.
Grazie, ciao
Ecco le ultime gare, italiani ed europei wabba dello scorso anno insieme a Kappa
Commenta
-
Commenta