Annuncio

Collapse
No announcement yet.

infos allenamento con problemi articolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infos allenamento con problemi articolari

    ciao a tutti,
    chiedo un consiglio agli esperti per non sbagliare!
    devo iniziare una terapia/ allenamento al fine di rafforzare il quadricipite (gambe)
    e fare massa muscolare (si, praticamnete è nulla!) . Ho 32 anni e soffro dui un po' di disturbi
    agli arti: ho tendiniti alle ginocchia e polso ds, a causa di condropatia. Alla base
    di tutto ciò c'è un fattore reumatoide latente. Inoltre tutto questo fa si
    che le ginocchia e le gambe si stiano storcendo, sono molto demoralizzata!
    Bello eh?!?!?! ora, dopo mille visite,lastre, analisi, medicine e fisioterapie,
    la fisiatra mi ha ridetto di fare questi benedetti muscoli. ma a me sembra che non ce
    la faccio mai, che non vengano mai fuori!!! Ho iniziato pilates e kinesis (con le macchine)ANDRà BENE?
    La dottoressa mi ha proposto un personal trainer nel centro dove lavora lei (guarda caso)
    alla modica cifra di 78 euro all'ora!!! mi sembra esagerato, voi che dite?
    Ho pensato che con le giuste indicazioni all'allenatore, potrei fare un allenamento buono anche
    nella mia palestra no? Quali indicazioni/esercizi dovrei fare secondo voi?
    Il problema è che con il lavoro non riesco ad essere costante più di tanto... ho pensato
    di iniziare anche il mio diario di allenamenteo qui, così potrete cazziarmi!!!
    Grazie a tutti8 x l'aiuto...

    #2
    Originariamente Scritto da saretta Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    chiedo un consiglio agli esperti per non sbagliare!
    devo iniziare una terapia/ allenamento al fine di rafforzare il quadricipite (gambe)
    e fare massa muscolare (si, praticamnete è nulla!) . Ho 32 anni e soffro dui un po' di disturbi
    agli arti: ho tendiniti alle ginocchia e polso ds, a causa di condropatia. Alla base
    di tutto ciò c'è un fattore reumatoide latente. Inoltre tutto questo fa si
    che le ginocchia e le gambe si stiano storcendo, sono molto demoralizzata!
    Bello eh?!?!?! ora, dopo mille visite,lastre, analisi, medicine e fisioterapie,
    la fisiatra mi ha ridetto di fare questi benedetti muscoli. ma a me sembra che non ce
    la faccio mai, che non vengano mai fuori!!! Ho iniziato pilates e kinesis (con le macchine)ANDRA' BENE? no !!!
    La dottoressa mi ha proposto un personal trainer nel centro dove lavora lei (guarda caso)
    alla modica cifra di 78 euro all'ora!!! mi sembra esagerato, voi che dite?
    Ho pensato che con le giuste indicazioni all'allenatore, potrei fare un allenamento buono anche
    nella mia palestra no? Quali indicazioni/esercizi dovrei fare secondo voi?
    Il problema è che con il lavoro non riesco ad essere costante più di tanto... ho pensato
    di iniziare anche il mio diario di allenamenteo qui, così potrete cazziarmi!!!
    Grazie a tutti8 x l'aiuto...
    io ho avuto tendiniti praticamente in quasi ogni articolazione
    e mi alleno come una matta... si possono mettere muscoli
    senza necessariamente caricare sui tendini.....
    basta che l'allenamento sia personalizzato è seguito bene...
    prova a postare in "allenamento" ...

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      grazie

      grazie mille, sai dirmi qualche ex x il quatrcipite che nn pesi sulle articolazioni?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎