Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per un ottimo addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per un ottimo addome

    Quali sono i consigli per un buon addome ragazzi? Io direi: allenarlo non troppe volte a settimana, buon cardio, buona alimentazione (qualcuno sa quali cibi sn più indicati?), bere tanto. Altre dritte? grazie a tutti

    #2
    oltre ad un OTTIMO allenamento con i pesi, in generale, niente da aggiungere



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      oltre ad un OTTIMO allenamento con i pesi, in generale, niente da aggiungere
      eh, ma c'è sempre il problema del cuscinetto di grasso che si deposita sull'addome basso. Il mio problema è che sono magro, e cerco di metter su peso buttando su massa, solo che la prima parte ad ingrassare è proprio il cuscinetto, e quindi nn riesco proprio ad eliminarlo mentre invece vorrei aumentare massa mantenendo piatto l'addome

      Commenta


        #4
        botte piena e moglie ubriaca si dice



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          botte piena e moglie ubriaca si dice

          Commenta


            #6
            Io sono 1.70 e peso 66 kili. Non ho molto grasso sull'addome, più che altro è distribuito sulla parte laterale.... Da un mesetto ho rivisto la mia alimentazione e alleno gli addominali due volte a settimana più diverse uscite in bicicletta ma non ho ancora visto sto gran miglioramento

            Commenta


              #7
              anzitutto bisogna vedere COME hai rivisto la tua alimentazione, poi un mesetto è un tempo troppo breve, figuriamoci se non si fan per bene le cose



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Innanzitutto io faccio ciclismo ( per intenderci nell'uscita di ieri ho bruciato circa 4000 kcal) percui mi riesce difficile tagliare drasticamente i carbo. Nei giorni in cui mi alleno (sabato e domenica) una buona porzione di carbo alla sera è la regola. La stessa regola vale per quando svolgo lavoro di potenziamento in palestra ( 2 gg a sett - mart e giov). Nei giorni in cui non mi alleno sto scarico di carbo a cena, mangio solo verdure, un secondo proteico e delle noci, mandorle. Ho il vizio di mangiare nel pre-nanna uno yogurt greco e 50 gr di parmiggiano. Inoltre con la frutta secca a pranzo e a cena non mi so controllare . Hai perfettamente ragione quando dici che bisogna vedere come ho rivisto la mia alimentazione, ma da quando vi leggo su questo forum ti assicuro che è migliorata! Posterò la mia dieta e chiederò qualche consiglio nella sezione giusta
                Last edited by dack; 18-02-2008, 21:53:31.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎