mi spiegate sta storia della ciconferenza dell addome che per l uomo nn deve essere più grande di 102cm e per le donne di 82, me l ha detto ieri un mio amico ma nn mi ha saputo spiegare proprio bene
misure addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon si puo' dire cosi'..magari hai una struttura enorme e sei alto...certo 92 cm non son pochi..
ma nn mi sembra cosi malvaggia cm misura o mi sbaglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hatedistance Visualizza Messaggiocapito, chiaro si deve vedere il rapporto cn le spalle.Cmq grazie mi hai tolto questo dubbio. Avere gli amici incapaci...
sono d'accordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa non è solo una questione di rapporto con le spalle, se uno/a ha una bella muscolatura sia di schiena che di obliqui che di addominali e magari ha l'addome un po' dilatato, ha una bella circonferenza ma non per questo è obeso, anzi...!!!
Commenta
-
-
hai un BMI di 28.....
però non so quanta
massa grassa hai.....
in teoria saresti "quasi" obeso, ma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio187 cm x 98 kg mi sembra obeso.....(o è un medio-massimo)
Non tiriamo fuori il bmi perchè a mio parere non è un indice valido infatti basta fare una semplice ricerca per trovare che non è valido ad esempio negli atleti... Ora due ragazzi sono alti entrambi 180 cm e entrambi pesano 85 Kg... Uno ha una bf minima ed è muscoloso, l'altro non ha un muscolo ed è tutta ciccia... Che mi dici ora del bmi????????
Commenta
-
-
Commenta