Mie misure, datemi un parere!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sasi_83
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 28
    • 1
    • 1
    • Perugia
    • Send PM

    Mie misure, datemi un parere!!

    Ciao a tutti, sto leggendo questo forum da circa tre mesi e mi sto trovando davvero bene. Certo non sono un BBer, ma negli ultimi due mesi (guarda caso da quando vi sto leggendo) sto notando dei cambiamenti notevoli del mio fisicaccio!
    Mi alleno almeno tre volte a settimana con sedute full body da 45/60 minuti abbinate a sessioni di aerobica e tonificazione di 35-40 min per 2 volte a settimana. La mia dieta è "sostanzialmente" pulita.
    Fatto sta, però, che - come dite voi spesso - mi vedo un po' "appannato"! non sto pensando alla definizione in questo periodo, ma non vedo nemmeno grandi risultati. Insomma, sto crescendo, ma quando mi guardo allo specchio non sorrido nemmeno. Non vorrei aver accumulato solo acqua e grassi!
    Vi posto allora le mie misure e la mia BF calcolata con un programmino che ho scaricato (però non so se sia affidabile o meno).
    In ogni caso ditemi che ne pensate.

    PESO 66
    ALTEZZA 162
    PETTO 94
    VITA 82
    FIANCHI 85
    BICIPITE DX/SX 32/31
    COLLO 39,5
    BF 16%
    Last edited by Sasi_83; 14-02-2008, 16:08:41. Motivo: formattazione sbagliata
    sigpic
  • pepo88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 710
    • 35
    • 9
    • messina
    • Send PM

    #2
    mhm io sono 163 54 kg petto 92 vita 70 fianchi 74, la bf non la so pero sul 10% quindi non penso ke devi perdere molto
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta

    • Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

      #3
      Ma fregatene e pensa a crescere se non ti vedi male tu personalmente!

      Commenta

      • WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

        #4
        Allora clicca col tasto destro del mouse sul programma con cui hai calcolato la bf e poi scegli l'opzione elimina.

        Se vuoi sapere realmente a che bf stai, vai da un dottore e fatti fare una plicometria seria. Comunque già lo specchio può dirti molto sul tuo stato di forma, le misure senza una foto servono a poco come giudizio.
        Se da un po' leggi sul forum saprai che se vuoi mettere massa è inevitabile appannarsi un po', una volta raggiunta la massa sperata potrai dedicarti alla definizione. Certo se vedi che l'appannamento diventa grasso...qualcosa nell'alimentazione non va...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta

        • Sasi_83
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 28
          • 1
          • 1
          • Perugia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Allora clicca col tasto destro del mouse sul programma con cui hai calcolato la bf e poi scegli l'opzione elimina.

          Se vuoi sapere realmente a che bf stai, vai da un dottore e fatti fare una plicometria seria. Comunque già lo specchio può dirti molto sul tuo stato di forma, le misure senza una foto servono a poco come giudizio.
          Se da un po' leggi sul forum saprai che se vuoi mettere massa è inevitabile appannarsi un po', una volta raggiunta la massa sperata potrai dedicarti alla definizione. Certo se vedi che l'appannamento diventa grasso...qualcosa nell'alimentazione non va...
          Grazie mille del consiglio!! Mi rivolgerò ad un doc allora!!
          Mettiamo però che la BF sia quella. Dovrei perdere?
          Io allo specchio mi vedo parecchio "appannato", nel senso che l'addome gonfio non va mai via. Il mio problema è il non sapere se è un gonfiore di acqua o grasso. Per il resto, petto, braccia, spalle... lì è un'altra storia: sono gonfio ma si vedono i muscoli almeno. i Deltoidi, bicipiti, trapezio li vedo tutti con striature.. Non so postare foto, altrimenti ve ne farei vedere qualcuna.
          grazia ancora
          sigpic

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sasi_83 Visualizza Messaggio
            Grazie mille del consiglio!! Mi rivolgerò ad un doc allora!!
            Mettiamo però che la BF sia quella. Dovrei perdere?
            Io allo specchio mi vedo parecchio "appannato", nel senso che l'addome gonfio non va mai via. Il mio problema è il non sapere se è un gonfiore di acqua o grasso. Per il resto, petto, braccia, spalle... lì è un'altra storia: sono gonfio ma si vedono i muscoli almeno. i Deltoidi, bicipiti, trapezio li vedo tutti con striature.. Non so postare foto, altrimenti ve ne farei vedere qualcuna.
            grazia ancora
            Striature?? Dei dell'olimpo e mazter perdonatelo perchè non sa quello che dice!

            Se tu fossi al 16% di bf certo che dovresti perdere...ti consiglio di andare in sezione dieta e aprire li un post con quello che mangi...così avrai consigli specifici! se stai mettendo grasso vuol dire che così pulito non mangi
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • Sasi_83
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 28
              • 1
              • 1
              • Perugia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Striature?? Dei dell'olimpo e mazter perdonatelo perchè non sa quello che dice!

              Se tu fossi al 16% di bf certo che dovresti perdere...ti consiglio di andare in sezione dieta e aprire li un post con quello che mangi...così avrai consigli specifici! se stai mettendo grasso vuol dire che così pulito non mangi
              Insomma.. è solo una questione di dieta per quello che mi pare di capire.
              dai, le striature sì, ma volevo intendere che quelle zone le vedo meglio di altre.
              sigpic

              Commenta

              • WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sasi_83 Visualizza Messaggio
                Insomma.. è solo una questione di dieta per quello che mi pare di capire.
                dai, le striature sì, ma volevo intendere che quelle zone le vedo meglio di altre.
                La dieta fa la maggior parte del lavoro nello sviluppo muscolare...è molto più importante dell'allenamento, soprattutto per un neofita come te che cresce con qualsiasi scheda.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta

                • LEE WON DAVE HOUSE
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 1558
                  • 97
                  • 265
                  • AQ
                  • Send PM

                  #9
                  Be su 1,62 gli 82cm di vita sono abbastanza però cmq posta una foto che è sicuramente meglio.Poi cmq se non ti piaci come sei puoi sempre fare un pò di definizione cambiando la tua dieta e vedi se i risultati saranno migliori.
                  E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                  De ci ole specula e corrompe,difendila
                  De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                  Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                  Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                  Commenta

                  • Change
                    The Vyper
                    • Jan 2008
                    • 3504
                    • 283
                    • 194
                    • vivo in palestra...
                    • Send PM

                    #10
                    ciao SASI !!!

                    -- emoticon --

                    Commenta

                    • Sasi_83
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 28
                      • 1
                      • 1
                      • Perugia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                      ciao SASI !!!
                      Ciao!!!! ci conosciamo?????? kisses
                      Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                      Be su 1,62 gli 82cm di vita sono abbastanza però cmq posta una foto che è sicuramente meglio.Poi cmq se non ti piaci come sei puoi sempre fare un pò di definizione cambiando la tua dieta e vedi se i risultati saranno migliori.
                      beh, non mi piaccio tanto. Cmq se mi date qualche dritta per le foto ne pubblico un paio. come si postano??
                      sigpic

                      Commenta

                      • Change
                        The Vyper
                        • Jan 2008
                        • 3504
                        • 283
                        • 194
                        • vivo in palestra...
                        • Send PM

                        #12
                        credo di no.....

                        -- emoticon --

                        Commenta

                        • futuro
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 35
                          • 1
                          • 0
                          • bologna provincia
                          • Send PM

                          #13
                          come fare per scolpire il seno ed i glutei, P.S. sono nuova del settore .....

                          Commenta

                          • LEE WON DAVE HOUSE
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 1558
                            • 97
                            • 265
                            • AQ
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sasi_83 Visualizza Messaggio
                            beh, non mi piaccio tanto. Cmq se mi date qualche dritta per le foto ne pubblico un paio. come si postano??
                            Per postare foto tue devi andare su siti tipo http://imageshack.us/ e li ti da la possibilita di scegliere una tua foto da caricare,poi ti copi il link che ti da li sopra e lo incolli qui sul forum nel tuo topic.
                            E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                            De ci ole specula e corrompe,difendila
                            De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                            Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                            Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                            Commenta

                            • WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da futuro Visualizza Messaggio
                              come fare per scolpire il seno ed i glutei, P.S. sono nuova del settore .....
                              beh..un buon massaggio per cominciare! ....mi offro volontario
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X